Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Sposine 2015, avete già pensato al tipo di make up che vorreste per il giorno delle vostre nozze??? Io vorrei un make up dai toni caldi...adoro il marrone...l'oro...il rame... : Vorrei un make up come...
Sposine, avevo pensato di realizzare io, le nostre prtecipazioni...: Ho già delle idee sulla grafica , ma avrei bisogno delle misure delle partecipazioni... Sapete dirmi le misure standard della...
Sposine care 2015, da come già vi dicevo in qualche topic, dopo aver scelto la data, aver bloccato la villa e la chiesa, ed aver scelto e parlato con i testimoni, il prossimo passo dell'organizzazione...
Si, sposine...ho cercato di scrivere al meglio il titolo di questo topic, per farvi comprendere da subito la domanda che volevo porvi... Come vi siete organizzate con le bomboniere??? Uguali per...
Care spose 2015, come vanno i preparativi? Avete già qualche idea di come vorreste che fosse la vostra wedding cake??? In questo topic, vi mostro la mia idea di torta nunziale che vorrei al mio...
Sposine, rieccomi con un'altro topic dedicato ai cartoni animati... In questa seconda parte, la domanda è sui nostri dolci fm: a chi pensate che assomigli il vostro fm fisicamente e/o...
Sposine 2015, avete già deciso la musica per il vostro matrimonio??? A me piacerebbe il piano bar...per cantare (il mio fm adora cantare), e ballare (io adoro ballare...)...e poi per i momenti super...
Ho bisogno di un informazione... Come mai ho ricevuto la medaglia dei 50 topic, se il mio profilo me ne conta 47...??? Non capisco...
Sposine, divertiamoci un pò in questo topic... Esistono tantissimi cartoni animati, film con personaggi animati e chi più ne ha, più ne metta... Il vostro fm simpaticamente, vi ha mai paragonato...
Sposine, poichè adoro le fotografie, mi piacerebbe come bomboniera per il mio matrimonio, una cornice, magari con swarovski... Ne avete viste in giro??? Conoscete qualche modello magari ad un prezzo...
Sposine 2015, e future mamme, chi come me pensa di continuo ai momenti più belli da vivere col proprio fm? Io non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo...sono nella fase orgnizzativa del matrimonio,...
Care sposine, apro questo topic cercando un vostro aiuto... Parlando di abiti con la mia mamma, mi dice che lei non sa se indossare un abito il giorno del mio matrimonio, o magari un tailleur, con...
Sposine, da come spiega già il titolo del topic, la domanda questa volta è: siete una sposa ansiosa o tranquilla??? Vi agitate per qualsiasi cosa, vi emozionate per tutto, vi vengono i mal di pancia...
Sposine 2015, mi piace troppo questa cornice... : E' un modello Claraluna, che ne pensate??? Qualcuna di voi ha già acquistato qualcosa di Claraluna??? Glitter Un tocco di luce incornicerà i vostri...
Sposine, il 1*Giugno 2015 mi sposo , io ed il mio fm abbiamo bloccato la villa e la chiesa...ed è già da più di un anno, che abbiamo deciso che quest'estate inizieremo i lavori a casa... Sono...
Sposine, vi è mai capitato di guardare programmi tv sul matrimonio??? Oggi, è un tantino impossibile che non vi sia mai capitato... Comunque, cosa provate quando guardate questi programmi??? Io...
Care sposine, è da un pò di tempo che ogni tanto "sbircio" (in senso buono ...) nei vari topic di future mamma... Sono una futura sposa, mi sposerò nel 2015, ed io ed il mio fm abbiamo in programma il...
Sposine, da quanto tempo desiderate di sposarvi??? Io da quando ho conosciuto il mio fm... Siamo fidanzati da più di sette anni, e già dall'inizio, iniziammo a comprarci le cose per il nostro...
Chi parteciperà alla prossima fiera Tutto Sposi 2014??? Le date dovrebbero essere 18/26 Ottobre 2014...penso poi ci saranno degli aggiornamenti con la conferma... Non vedo l'ora...!!! :
Promessa di matrimonio : quanto tempo prima del giorno delle nozze??? Che infinita emozione...
Sposine 2015, a che punto siete con i preparativi della casa??? Io quest'estate inizierò i lavori...e voi??? : Avete già pensato al tipo di arredamento che più vi piace? Moderno, classico,...
Ciao sposine...in questi giorni sto pensando un pò alle bomboniere... Mi piacerebbe una cornice...voi ne avete vista qualcuna in giro? Se si, se vi va, inviate una foto... In generale, che marche o...
Sposine, quanto tempo prima avete bloccato il fioraio e scelto gli addobbi floreali per il vostro matrmonio??? Fatevi sentire tutte sposine...
Sposine, qualcuna di voi è stata in quest'outlet? Se si, come vi siete trovate? Rapporto qualità/prezzo? Scambiamoci opinioni...
Sposine, ecco alcuni esempi di scatti fotografici che vorrei per il mio matrimonio... Tantissime foto...eleganti...particolari e romantiche... Evviva la fotografia!!! A voi piacciono le foto? Che...
Sposine ...cosa avete provato quando siete andate in giro per la prima volta con il vostro fm, per location e chiese??? E la seconda, e la terza??? Quali sono state le vostre sensazioni??? E come...
Care sposine, qual'è stato il vostro passo successivo dopo aver bloccato location, chiesa e..testimoni??? Io penso bloccherò il fotografo, che pur trattandosi di un componente della famiglia, è sempre...
Sposine 2015, servono consigliii... Allora, vorrei ufficializzare i miei testimoni...che vorrei fossero (da parte mia), mia sorella e mia zia... Vorrei organizzare tipo una Domenica a pranzo...in modo...
Sposine 2014...2015...2016... Tutte le sposine all'appello ...anche quelle già sposate...mi raccomando, partecipiamo tutte!!! Che colori avete scelto come allestimenti per il vostro ricevimento di...
Sposine 2015, creo un nuovo topic per tenerci sempre aggiornate, questa volta sul prossimo passo nell'organizzazione del nostro matrimonio... Dopo aver bloccato location e chiesa...qual' è stato il...
Ciao a tutte ragazze!!! Sono Sposa2015, e mi sono appena iscritta al sito, anche se vi seguo già da un pò!!! Perchè mi sono iscritta??? Perchè da quando io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM