Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ragazze mi frulla in testa una cosa: per il banchetto di nozze mi hanno fatto un prezzo di 60 a persona.Ma secondo voi è iva inclusa oppure no?Nel contratto non è specificato
Ragazze io ho le partecipazioni formato 12.5x12.5Ho provato a stamparle sulla mia stampante ma mi stampa storto.C È qualche impostazione che devo cambiare?
Ciao ragazze! Io sono una di quelle persone che voleva farsi le partecipazioni da sola...ma cerca e ricerca nonn trovavo chi me le stampasse solamente...volevano la busta a parte, la carta ecc e io...
Ragazze sono in panico! La chiesa che ho scelto è in costruzione...è quasi completa mancano pochi dettagli e l esterno...la dovevano consacrare a dicembre ma ancora non si sa quando lo...
Quanto avete speso tra fotografo, bomboniere, fiori e allestimenti? Io il fotografo l ho trovato con 1600 euro compresa auto...ma bomboniere e fiori vorrei risparmiare. Voi cosa avete scelto?
Estetista che mi da buca. Signora che mi doveva fare le partecipazioni me le ha fatte male. Damigelle che mi danno buca. Amici che hanno altri impegni e non verranno, i miei nonni che stanno...
Io ho prenotato Chiesalocation fotografoparrucchiera estetistapartecipazioni (da definire il numero )Mi mancano:Fioraiobomboniere vestitoci confrontiamo anche con i prezzi? Location 62 a persona base...
Visto che il tema del mio matrimonio sarà il tiffany e il glitter avevo scelto questa partecipazione per il mio matrimonio. Sarà in carta perlata e si aprirà a libro. Che ne pensate? È troppo secondo...
Ciao ragazze. Mi sposo il 6 maggio abbiamo prenotato tutto ma adesso ho un dubbio: il parroco ha detto che i documenti devo portarli a gennaio per fare le pratiche e tutto. Ma nel frattempo devo...
Avendo una bambina preferirei la crociera...ma dove potrei andare non spendendo un occhio della testa? Cosa mi consigliate
Ciao ragazze! Ci sposeremo il 6 maggio 2017 e a giorni inizierò a girare per l abito...porterò con me mia madre e mia sorella e avevo pensato anche a mia suocera. Per me è come una mamma e poi abbiamo...
Buongiorno ragazze! Sono indecisa sul colore del matrimonio...mi piaciono molto tiffany e glicine. Solo che il tiffany non mi piace in chiesa, preferirei il glicine, mentre io volevo far vestire anche...
Sembrerò stupida ma non giudicatemi...il fatto è che io e il mio fm siamo sfigati qualsiasi cosa facciamo ci salta sempre...ci sposeremo il 6 maggio 2017 ho anche paura di annunciarlo perché sento che...
Noi ci sposiamo il 6 maggio 2017 dopo vari riinvii...mi sarei voluta sposare il 20 settembre 2016 giorno in cui la mia principessa compie 2 anni...ma non è stato possibile...abbiamo pensato allora il...
Ciaooo io mi sposo il 6 maggio 2017! Dove vi sposate?
Dopo 10 anni di fidanzamento e una bambina, la nostra meravigliosa gioia di casa, che è nata il 20 settembre 2014 ci sposiamo il 6 maggio 2017. Abbiamo già prenotato Chiesa e ricevimento...ci sposiamo...
Stiamo valutando se ci conviene sposarsi oppure lasciare perdere...abbiamo visitato una location e visto il menu...vuole 500 euro per conferma + il 30% 1-2 mesi prima del matrimonio...fotografo vuole...
Ciao ragazze. Sono iscritta in questo forum dallo scorso anno quando c era l intenzione di sposarci. Stiamo insieme da 8 anni e mezzo e abbiamo una bambina di 16 mesi. Mi dovevo, ovvero mi volevo,...
Avevate qualcosa messa da parte? Vi affiderete alle buste oppure i genitori pagheranno la loro parte? Noi abbiamp circa 1500 da parte, ogni mese mettiamo da parte qualcosa...ce la faremo ad...
Ciao a tutte! Mi chiamo Debora, ho 24 anni, sono fidanzata da 8 anni e abbiamo una bambina di 7 mesi. Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi...con il mio compagno ci stiamo pensando. La data...
Fotografi garanzie ANFM