Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao sposine! Quanto avete raccolto con le buste e quanti invitati/famiglie c erano?
Ciao ragazze. Ho già scritto diverse volte, ma per chi non mi conoscesse, mi ripresento. Mi chiamo Debora ho 24 anni e una figlia di 1 anno e mezzo. Dopo la nascita della nostra bambina siamo andati a...
Ciao ragzze sono a 17+4 seconda gravidanza...prima la sentivo di più, addirittura si iniziavano a vedere i calcetti al di fuori della pancia (non sempre ma ogni tanto poi sempre colpi leggeri)...ma da...
Ho una bimba di 3 anni e quando le dixo : qui c è il fratellino lei mi dice no non è fratellino, è una sorellina. Secondo voi è un sesto senso della mia bimba? Hanno indovinato i vostri figli?
Secondo fiocco rosa per noiii! Siamo felicissimi!
Quando l avete sentito? Li sentite ogni giorno i movinenti? Io sono a 16 settimane fino a qualche giorno fa lo sentivo benissimo adesso non losento piu...sono preoccupata
Chi soffre di mal di testa, io ho un dolore fortissimo sulla fronte che non mi vuole passare nemmeno con l efferalgan. Chi ne ha sofferto? Il ginecologo vi ha detto qualcosa?
Sono alla seconda gravidanza e la nausea mi tormenta esattamente come alla prima gravidanza. Sto male non riesco a fare nulla, in più cervicali mal di testa salivazione abbondante e coliche addominali...
Avete pagato il ticket? Quanto? Io so che è un servizio del ssn ma dipende dalla regione...farò quello con il prelievo
Pure la tisana allo zenzero anzi mi fa stare ancora più male! Per non parlare di crekers biscotti cose secche...blea. Peggio della prima gravidanza. Mi sento invalida sono costretta tutto il giorno a...
Sto passando la seconda gravidanza identica alla prima... Mi gira la testa, ho nausea forte e non riesco a stare in piedi... In più bocca amara tutto mi fa nausea non riesco a fare nulla, la mia casa...
Ciao a tutte sono a 6+1 e mi sento strappare gli addominali se per esempio da sdraiata mi alzo...adesso ho un dolore forte al centro dove ci sono gli addominali alti ma cosa sarà? Sono alla seconda...
Me ne sono innamorata subito! Chi di voi ce l ha? Come si è trovata? camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto
Non mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!
Ragazze di trapani ci siete? Mi sposo il 6 maggio 2017 e le uniche cose che ho prenotato sono location, chiesa e fotografo.per l acconciatura non so a chi rivolgermi. Sapete dirmi qualcuno bravo con...
Ciao ragazzeee! Come al solito le notizie confuse non mancano mai. Ci saremmo dovuti sposare in una chiesa in costruzione...ormai finita ma mancano le ultime cose e non è stata ancora consacrata....
Ciao ragazze sono a -31 giorni...se non fosse per parenti e amici che rompono darei tranquilla...e invece sono nervosa e stressata!Parenti che litigano...amici che litigano...parenti che muoiono (l...
Ciao a tutte quali sono i requisiti per un mutuo di circa 40 mila euro?
prova 2 Oggi ho fatto la prova trucco. Il primo è quello che mi ha fatto per prima e che ho scartato anche se è molto bello in foto ma mi sembrava troppo carico. Mi piace di più il secondo è più...
Il regime patrimoniale si sceglie durate la promessa?
Ma è scritto o orale?
Salve ragazze! Avevo ordinato il tulle su aliexpress da attaccare dietro le sedie al ricevimento ma mi è arrivato una tonalità completamente diversa da quella cje avevo ordinato! C è un modo per...
Salve ragazze. Non so se ricordate i segnaposto che avevo fatto utilizzando i barattoli degli omogeneizzati. Non mi convinceva il nastro e l ho cambiato. Che ne dite? segnaposto definitivi
Ciao ragazze. Avendo una bimba ho conservato i vasetti degli omogeneizzati per fare dei segnaposto.Dentro andranno messi i sali da bagno profumati color tiffany. Avrei voluto il nastro un po' più...
Ciao ragazze.Mi sposo il 6 maggio e non ho ancora fatto la promessa. Il parroco mi ha detto dopo avergli portato tutyi i documenti (certificato battesimo e cresima estratto nascita e contestuale) di...
Io mi sposerò alle 4 circa...alle 2 sarò già pronta? A che ora eravate pronte e quando siete uscite da casa?
Ho scelto queste scarpe ...solo che dovrò metterle con le calze perché senza non entrano.MA c è un problema: il destro esce da dietro qyando cammino. La signora mi ha detto di comprare le suole in...
Ciao ragazze! Avevo scritto un post qualche giorno fa indicando la bomboniera che più mi piaceva! Adesso ne ho vista un altra...che mi oiace ancor di più. Quale vi piace? Quella in cristallo la adoro...
Sarebbe un profumatore con l albero della vita (specchio) con inserti in strass. Potrebbe andare? bomboniera albero della vita
Sto girando per le bomboniere. Ne ho viste 2 che mi piacciono molto: la prima è un profumatore con l albero della vita a specchio con inserti svarowsky. La seconda sempre profumatore con le rose il...
Avevo fatto una prova con l avorio ma poi ho preso il tiffany e me ne sono innamorata. Visto che il mio matrimonio sarà a tema tiffany e glitter ho preferito così. Che ne pensate? partecipazione...
Quale preferite? Premetto che il mio colore è verde tiffany e in merceria non lo avevamo quindi ho preso questo per prova, ma poi in caso prenderò il tiffany. Inoltre momentaneamente i nastri non sono...
Fotografi garanzie ANFM