Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Domani ho la prova acconciatura e sono per certo di volere un raccolto morbido ma spulciando le foto che avevo raccolto mi sono trovata a eliminare quasi tutto. Ho selezionato solo questi in...
Allora ho sempre pensato di scegliere come tema per nominare i tavoli : l'amore in versi. Ora il dubbio e' questo: nominò ogni tavolo con il nome di un poeta e faccio trovare ad ogni invitato del...
A meno 26 giorni la nostra amica fotografa mi ha mandato qualcuna delle foto che ci ha scattato durante la promessa di matrimonio...felice come una bimba io. Traspare da poche foto tutto l'amore che...
Allora all' ultimo minuto si e' offerta come damina oltre alla mia di 7 anni la sorella di 12 anni ed essendole molto legata ho accettato. Ora una porterà le fedi, all' altra faccio cospargere petali...
Ebbene si...tra un mese esatto saremo marito e moglie. Nonostante le mille spese, gli immancabili impegni e lo stress assurdo a cui siamo stati sottoposti per riuscire a fare casa siamo felici! Non...
Eccolo. Non ho foto di lei con l abito. Io avrei preferito qualcosa con giacca di più importante ma lei essendo grossa si e' sentita più a suo agio con questo.
Ebbene si, con un po di amaro non faremo fuochi poiché la nostra villa da questo anno fa solo i fuochi da mare....strepitosi ma 2000 euro sono davvero troppi! Opteremo per il lancio dei palloncini!!!
Finalmente ho mandato le letture in tipografia. Scelto una dal cantico dei cantici, la lettera agli ebrei, il vangelo della pesca miracolosa e alla fine la Lettura di Dio agli sposi che trovo da...
Ragazze ieri sono tornata nel negozio (mama shoes ad aversa) dove ho preso le mie scarpe e ce n erano tante tutte belle ma continuo ad adorare le mie. Vi posto qualche fotina. Magari prendete spunto ...
Come da tradizione nel nostro paese abbiano festeggiato domenica la promessa di matrimonio, d e' stata una giornata fantastica per tutti. Brindisi innumerabili, balli, tanto cibo e sorrisi sinceri....
Ci siete? Io mi sposerò a Villa Mirabilis nel 2017. Chi altri?
Ci siete? Io ho prenotato per il 19 maggio 2017. Chi altri ha scelto questa location?
Eccola appena montata senza fontana! Temevo non mi piacesse poiché quando la presi avrei preferito qualcosa di più scenico con isola o penisola ma a fm piaceva questa è in più il prezzo di questa era...
Ieri io e Girolamo abbiamo firmato le pubblicazioni civili e a sorpresa ci siamo ritrovati la sala comunale colma di parenti e colleghi e quella che doveva essere solo una pratica burocratica si e'...
Ebbene si...sono stanca! Ho pulito casa (150 mq) dopo i lavori da sola, lavoro la mattina , piscina e impegni vari emi ritrovo oggi stanca, spossata tanto da non sentire la emozione dei giorni che...
E' molto probabile che il giorno del matrimonio avrò il ciclo, e ma se sono fortunata (bella fortuna) puo essere che mi arrivi nei giorni a seguire in viaggio. Solita sfiga!Ora penso: come farò a...
Dopo 2 giorni di pulizie pesanti si iniziano a vedere i risultati del nostro dirò lavoro di mesi! Vi faccio vedere bagni e stanza da letto ( nei bagni manca qualche dettaglio tipo luci...
Ho deciso ( fm mi ha lasciato carta bianca per questo) di far suonare un quartetto d archi in chiesa più soprano e tenore.Farò arpa, violino, violoncello ma mi manca il quarto? Mi hanno consigliato...
Ragazze credete sia tanto 1350 euro per 6 applique di cui 3 uguali tra sala e ingresso, 2 in camera e uno in bagno? Sono della Smacc molto belli e di qualità ma non mi aspettavo questi costi. Ahimè...
Eccolo!!! Ieri ha scelto il suo abito col Papà e il nostro testimone e non ce l ha fatta a non farmelo vedere....in barba a chi dice che porta sfiga! Ora la sartoria glielo farà su misura e in più gli...
In Campania si usa festeggiare la promessa di matrimonio e ho scelto di fare al posto dei sacchetti questi barattoli con confetti per i parenti e le lanternine per i colleghi e i vicini! Molto carini!...
Oggi a meno 99 abbiamo definito allestimenti e menu! I colori saranno il panna e rosa quarzo con centrotavoli in calici Martini rovesciati altri 70 cm (vedi foto). Tovagliato total white, sottopiatti...
Mancano 100 giorni al grande giorno!!!!!!!!! Pensare che quando mi iscrisse ne mancavano 500, volaaaa il tempo
E' la figlia di mia cugina che ho praticamente cresciuto, a cui voglio un bene immenso per cui desidero sia solo lei ad anticipare il mio ingresso in chiesa! Oggi le abbiamo provato 2 abiti da damina...
Oggi, dopo aver letteralmente trascinato il mio fidanzato, ho prenotato il fotografo Carmine Napolitano! Inutile dire che i suoi scatti sono splendidii, un vero maestro.... persino il mio fidanzato...
Premettendo che avrei voluto qualcosa col pizzo che mia zia fornitrice non ha (e non mi sognerei mai di non farle da lei visto il rapporto di affetto che ci lega) tra tante ho selezionato queste 3...
Altro passetto fatto! Stasera dopo il corso prematrimoniale abbiamo consegnato i documenti per le pubblicazioni e...il 22 marzo faremo il processetto, il 23 firmiamo in comune e il 26 a pranzo...
Lavabo smeg (il terzo) con miscelatore! Primo acquisto rapido e indolore. Se fosse per tutto cosiii sarebbe un sogno!
Qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? MI PARE SI CHIAMI BLUE DI VICTORIA F
Ecco a voi appena montate le porte interne fatte artigianalmente da mio suocero falegname in rovere naturale. Come le porte anche le travi in camera da letto, i battiscopa e la cabina armadio che deve...
Fra meno di 5 mesi saremo marito e moglie ed esattamente un anno fa la decisione di sposarci, l'annuncio ufficiale ai nostri genitori il giorno di Natale, e il giorno dopo ai nostri testimoni! Da li...
Stavo con la mia testimone a fare un cambio regalo e siamo andate a fare un giro da Elisabetta Franchi (dove non mi sono mai nemmeno permessa di entrare per i prezzi alti) e presa dal bonifico...
Fotografi garanzie ANFM