- Matrimonio
- Community
Sposae
Milano, Milano · Da Febbraio 2014
I miei fornitori
Post a cui partecipo
5
Ciao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo...
Perché hai scelto ""?
Finalmente.. il primo settembre ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio: un sogno!!! Eravamo a Zanzibar e poche ore prima della nostra partenza per tornare in Italia.. ha tirato fuori...
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta e non so da dove iniziare per i preparativi e cosa vedere prima! Accetto tutti i consigli possibili! Ragazze aiutatemi vi prego🤣🤣
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
221 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
I miei video più recenti
Amici
Sposae non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM