Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze! Voi come immaginate la mattina del matrimonio durante i preparativi? Io avrò 6 amici americani a casa mia, me li immagino che faranno un pò di confusione! Poi mi immagino la mia migliore...
Ma voi lo sapevate che tutti i fotografi che usano il drone dovrebbero avere la certificazione enac (ma in realtà non ha nessuno) e che se cade in testa a qualcuno facendo dei danni ne rispondono sia...
Ciao ragazze! Chi ha scelto l'organizzazione musica e sposi per il proprio matrimonio? Vorrei capire come sono i prezzi
Ciao ragazze quanto mq è grande la vostra sala dove farete la cena o il pranzo? In base al numero degli invitati avrete spazio per ballare? Scusate le domande specifiche vorrei capire se nei miei 450...
abito ragazze mi aiutate a capire di quale anno è questo abito rosa clarà? lo adoro! l'ho visto su instragram e il tag è rosa clarà ma vorrei capire che collezione è e su internet non lo trovo! grazie...
Secondo voi quanti metri quadri deve essere la superficie ideale per circa 150 invitanti dove fare la cena? Ci deve essere spazio per band tavoli e per ballare. Insomma la superficie giusta per non...
Non voglio temi! che ci fa?? non mi piace proprio questa cosa che il matrimonio deve avere un tema! non la concepisco.. come mi gusto personale (quindi non voglio criticare le scelte altrui) mi sembra...
Ragazze ho intenzione di chiedere ad una mia cara amica di farmi da testimone. Stavo pensando di dirlo durante il primo appuntamento in un atelier dove mi accompagnerà. Tra una prova e l'altra pensavo...
Una domanda per chi è prossima al matrimonio... ma i vostri futuri mariti hanno fatto qualche trattamento di bellezza ? tipo pulizia viso o altro? il mio fm non ne farà mai di queste cose, allora...
Problema testimoni: io vorrei tre testimoni, il mio fm invece solo un testimone. Sembra troppo brutto??
Ragazze stavolta scrivo per un consiglio come invitata ad un matrimonio. Metterò un vestito tutto giallo canarino. Che trucco potrei fare? Quali colori? Ho i capelli castano chiari, gli occhi...
(nebbiolina) ragazze come vi sembra un addobbo del genere sui banchi della chiesa? troppo semplice?
Ciao ragazze, fare la transiberiana sarebbe il mio sogno ma sicuramente irraggiungibile per via del prezzo. qualcuna di voi si è già informata? o magari qualcuna che lavora in un'agenzia viaggia...
Ragazze...mancano 307 giorni al matrimonio e ancora dobbiamo comprare casa e mobili. E poi abbiamo solo chiesa location e fotografo. Ce la faremo??
Me la truccatrice segue la sposa per tutta la giornata del matrimonio?
Ciao ragazze, mi sapete dire quali sono e dove in provincia di catania i negozi outlet per gli abiti da sposa? Non vorrei spendere tanto per l'abito perchè mi sembrano soldi buttati...avete consigli...
Il prete mi ha detto che possiamo iniziare il corso il 31 luglio tutti i giorni per una settimana! Mi sembra davvero duri troppo poco! Ma il prete mi ha detto che purtroppo non si possono fare più...
Ciao ragazze... Avete fatto o avete intenzione di fare le analisi che si fanno prima del matrimonio?? La mia dottoressa intanto mi ha prescritto quelle gratis più in lá farò quelle a pagamento..
E manca un anno!! Fino ad ora chiesa location e fotografo! Prossimi impegni estivi: corso cresima e corso prematrimoniale... Non vedo l ora che arrivi ottobre per l'abito
Iao ragazze, volevo un consiglio..Per il giorno del mio matrimonio verranno degli amici dall'america, nello specifico 6 persone. Non sono mai stati in Italia e ovviamente non verranno solo per il...
Ciao ragazze! Una curiosità.. Ma il vostro papà si sta interessando delle vostre scelte e dell'organizzazione del matrimonio in generale? Al mio non gliene pò fregá de meno sono l'unica?
Ragazze quando si dovrebbe cominciare a pensare ai mobili? Noi probabilmente cercheremo casa in affitto ( lavoriamo da poco e non abbiamo tanti soldi parte e non vogliamo nessun aiuto da parte dei...
Per me è troppo presto però mi piace guardare online... Vi piace questa idea con le foto?
Ciao sposine, finalmente domani io e il mio fidanzato andremo a bloccare il catering! La spesa più grande di tutto il matrimonio. . speriamo bene! Vi lascio uno dei tanti loro video di presentazione...
Wedding dance, Alex and Irina, "Halo" ma non sono fantastici??
Spose della provincia di cataniaaaa conoscete questo gruppo?? Vorrei le vostre opinioni!
Ciao ragazze! Una domanda... Ma voi avete veramente ottenuto i tagliandi visitando i fornitori di presenza??
Ciao ragazze, mi piacerebbe molto avere dei candelabri come centro tavolo sui tavoli degli invitati solo che qualsiasi catering me li fa pagare cari!ci sono dei siti dove potrei trovarli? E...
Ciao ragazze, dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze con non più di 2000 euro, una decina di giorni, escludendo crociere!! a me al mio fidanzato piace fare escursioni, stare a contatto con...
Ciao a tutte! ho un problemino per la scelta delle testiomoni alle mie nozze. Sicuramente lo chiederò ad una mia amica di infanzia a cui voglio molto bene, poi vorrei chiederlo ad un'altra mia cara...
Salve ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri.. mi sposo il 22/06/18, il locale per il ricevimento sarà il castello xirumi vicino lentini. Devo scegliere il catering, ma non molto tempo da poter...
Ciao ragazze! qualcuna di voi conosce questo fotografo? ha sede sia a catania che ad adrano, il mio fidanzato che è di adrano vorrebbe scegliere lui... io ho visto su internet alcune foto, molto...
Fotografi garanzie ANFM