Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze ho una domanda per chi già si è sposata. Mi raccontate comr è stata la settimana prima del matrimonio? Che impegni c'erano? Se sono stati giorni frenetici oppure di relax prima del grande...

Che mare abbinereste all'Alaska che non siano le isole Hawaii?? Il viaggio di nozze lo farò a fine giugno. Grazie

Ciao Ragazze,sono al terzo mese ho fatto il test per la toxoplasmosi a settembre risultato: IgM negative IgG negative, l'ho rifatto qualche giorno fa: IgM negative IgG positive. Ciò significa che...

Mi potete spiegare qual è l'iter da seguire per fare le pubblicazioni, (alcune la chiamano promessa ma credo siano la stessa cosa). Quali sono i documenti da procurare e a da dare a chi? Prossimo mese...

Ciao ragazze ho bisogno di aiuto, vorrei capire le cose necessarie da comprare prima che nasca il bimbo. Mi fate un elenco puntato??

Ciao ragazze! Stavo pensando ai possibili colori del mio matrimonio... Che ne dite di un azzurro polvere insieme al bianco? Vi allegò delle foto prese da internet. Voi che colori avete scelto? Se...

Ciao ragazze, la mia ginecologa durante la prima ecografia mi ha descritto tre tipi di esami per valutare eventuali anomalie cromosomiche. Bitest-amniocentesi (ho 31 anni quindi non è il caso) e test...

Ciao a tutte, sono un po' preoccupata. sono alla ottava settimana, farò la prima visita ginecologica venerdì. Intanto il mio medico di base mi ha prescritto folidex 400 mcg. IL farmacista erroneamente...

Vi piace quest'abito firmato Antonio riva? A me piace molto il suo stile diverso dal solito pizzo! Sapete se sono abiti cari?

Ciao ragazze, con l'organizzazione del matrimonio ho sforato il mio budget ci circa 2500 euro ( ho messo in conto i soldi che avevo già da parte più i futuri stipendi prima del matrimonio ma ho...

Ragazze ma faccio a prepararlo in tempo se le conferme arriveranno a meno una settimana??

Bisogna decidere insieme al prete come strutturare tutta la messa ?

Ciao ragazze, io e il mio FM non stiamo facendo lista nozze. In questi giorni compreremo alcune cose per la casa noi. Mi aiutate a capire quali sono le cose essenziali? Io penso: batteria di pentole,...

Che ne pensate di questi vasetti come bomboniera?

Ciao ragazze! chi attaccherà le lattine alla macchina? a me l'idea piace molto anche perché faremo qualche giretto in paese dopo la cerimonia con una vecchia 500. Volevo decorarle io, qualcuna che mi...

Ragazze non riesco ad ingrassare.. Mangio normalmente ma sono sempre magrissima. Chi ha il mio stesso problema? Che posso fare? Vorrei prendere 5 kg in 2 mesi!

Ragazze entro quando si devono portare al prete tutti i documenti delle pubblicazioni rilasciati dal comune e dalle rispettive chiese nella chiesa dove ci si sposa?

Ciao ragazze, ho una domanda: lo sposo quando deve arrivare in chiesa? Prima degli invitati o dopo?

Ho sentito di un entrata che funziona così: lo sposo aspetta la sposa davanti la chiesa, si salutano, si scambiano i bouquet e poi si separano di nuovo. Lo sposo procede verso l altare con la madre e...

Ciao ragazze! dove posso vedere a catania per gli indumenti preparazione sposa? chi vende vestagliette e kimono carini e moderni?

Chi ha optato per dei sandali gioiello con tacco alto? mi fate vedere le foto?

Ciao ragazze, mi dite quali sono le marche migliori in assoluto (anche se molto costose) di cucine e camere da letto. Grazie :-D

Ciao ragazze, sapete qual è il numero massimo dei posti a sedere in un tavolo rotondo? se non c'è un massimo standard secondo voi quale sarebbe il num. ideale per non essere troppo grande e...

Ciao ragazze, sto pensando a cosa regalare alle mie due testimoni, non vorrei spendere più di 100 euro a testa. mi consigliate qualche marca di gioielli oltre la Swarovski. Grazie

Ragazze.. Mi sposo a fine giugno e ancora niente bomboniere. Il mio fm lavora sempre fino tardi, ora deve partire per lavoro e se ne parlerà di girare dopo pasqua. Io sto cominciando a vedere qualcosa...

Il prete delle parrocchia del mio fm mi ha fatto scrivere nel documento "richiesta di pubblicazioni in altre parrocchie" (da dare al mio prete) che richiedo lo stato libero ecclesiastico. Ma se io ho...

Ragazze, devo comunicare l'ora di inizio cerimonia a chi si sta occupando delle partecipazioni così le manda in stampa. Vi do delle indicazioni: Mi sposo all'inizio dell estate e ho già visto che il...

Ciao ragazze! Questa settimana è stata davvero produttiva... Io e il mio fm abbiamo ordinato i mobili, ordinato le partecipazioni, ritirato le pubblicazioni in chiesa, prossima settimana prendiamo...

Ciao ragazze, io e il mio fm circa due settimane siamo stati al comune per la richiesta di pubblicazioni, abbiamo firmato un documento e ci hanno detto di tonare tra 20 giorni, non è necessario essere...

Ciao ragazze, stavo pensando.. ma il saldo di alcuni fornitori che avverrà a fine servizio, ovvero a fine matrimonio, si dovrà effettuare proprio alla fine del matrimonio? O anche il giorno dopo con...

bouquet ragazze questo bouquet trovato su internet mi piace molto, mi aiutate a capire come è composto? grazie

Ciao ragazze, volevo un aiuto per fare una lista delle priorità su alcune cose che ancora devo fare per il matrimonio. mi mettete in ordine questa lista?? grazie! (mi sposo tra circa 100 giorni)...