Visualizza messaggio citato
Si si!! Fare snorkeling e ritrovarsi all'improvvisa faccia a faccia con una enorme tartaruga marina è stata una delle cose più emozionanti !
Wow...Il mio sogno da una vita...l'alaska...ma partendo ad ottobre mio fm mi ha detto categoricamente no. Io partirei anche a dicembre😂 comunque io ci abbinerei curaçao oppure turks and caicos😍
Visualizza messaggio citato
I Caraibi allora hanno un costo ok...nel senso noi per Antigua spendiamo sui 3000 a settimana ma abbiamo messo il pool cottage...con camera standard eravamo sui 2000
Posso chiederti come mai escludi le Hawaii a priori? Io all’inizio ero orientata sulla Polinesia o le Cook (comunque Oceano Pacifico) e poi dopo aver visto una proposta di viaggio in agenzia di Alaska + Hawaii abbiamo proprio deciso per le Hawaii (ci sono stati anche dei nostri amici e le foto sembrano stupende)!
I Caraibi!!! Puoi andare alle Bahamas (noi arriviamo ad agosto nei Caraibi e quindi le Bahamas non potevamo)...poi dipende anche dal budget...avete anche la Polinesia e tutto il resto...
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Polinesia, Cook, Caraibi messico.. che meraviglia l’alaska! Avrei voluto farla anche io..