Lodi, Lodi · Da Gennaio 2014
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del... Visualizza altro
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del mio.... :-)
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Sono a meno 500!! Lo so che é tanto ma la cifra tonda è bella e sapere che fra 22 ore sarò a meno 499 ancora di più! E a voi quanto manca??
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia emozione! Ieri prima visita a due location! Che emozioneeeee... E per voi come è stata la prima visita? SIete riuscite a immaginarvi nel luogo quel...
Ragazze domani iniziamo a visitare le locations!!! Che emozioneeeeeee :-) Ma volevo chiedervi dei consigli... quali sono le cose che devo chiedere e valutare? Visiteremo solo delle ville, il catering...
Ciao sposineee! Voi dove avete fatto le foto il giorno delle vostre nozze? :-)
Ho cercato di sintetizzare in questa immagine tutto ciò che mi piace fino ad ora...eccola, ditemi che ne pensate... il mio matrimonio sarà viola e verde!
Ciao sposineeee...vi scrivo per chiedervi un consiglio! Io e fm avremmo pensato di dividere i regali tra lista nozze e lista nozze in agenzia. Abbiamo già un po' di cosine per la casa, metteremmo...
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo deciso di sposarci all'inizio di gennai per giungno 2015.... io l'ho detto alla mamma perche non redistevo! Ma lui vuole aspettare per fare un annunvio...
Ciao careeeee! Voi come avete scelto la location? Io mi sposo il 13 giugno 2015 e stiamo iniziando a pensare a qualcosa... ma per le location come avete fatto? Noi non abbiamo in mente...
... ha indossato veletta e guantini corti? Se qualcuna vuole mettere quale foto sarò molta contenta di vedervi nel gioro delle vostre nozze!
Ciao care! Io e fm ci sposeremo a giugno 2015 e lo abbiamo deciso proprio all'inizio di gennaio. Al momento non conviviamo, ma abbiamo un appartamento nuovo in cui ci trasferiremo appena sposati. Ora,...
Ciao sposineeee! Voi Avete fatto i save the date per annunciare il matrimonio? Come li avete consegnati? Quando? A chi? E come li avete realizzati? Grazie per i vostri consigli
Ciao ragazze, come si fa ad iscriversi ad un topic' o meglio quello l'ho fatto cliccando su "iscriviti a questo topic" pa poi quando vado sulla mia pagina e vado su "i miei topics" clicco su "topic ai...
Ciao ragazze! Che ne pensate di profumi per l'ambiente fai da te? Quelli con i bastoncini...pensavo di farne di tre tipime confezionarli insieme..che ne dite dell'idea? Avete consigli su come fare i...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio per il tableu... abbiamo pensato di scegliere come motivo condutore i nostri due colori preferiti, il viola e il verde. Visto che non c'è un tema...
Ciao a tutte, con grande gioia ho scoperto questo sito e non riesco a uscirne! Noi abbiamo appena deciso di sposarci a giugno 2015... Avete qualche suggerimento per la location in provincia di Udine o...
Ciao a tutte! Sono agli inizi dell'organizzazione...in realtà non c'è ancora una data, ma il mese è deciso: giungo 2015! Quindi mi chiedevo..da che parte iniziare? L'elenco delle prime cose da fare è...
Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM