Lodi, Lodi · Da Gennaio 2014
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del... Visualizza altro
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del mio.... :-)
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! La mia idea per il matrimonio era di prendere le autoreggenti, che solitamente uso. Quando sono andata a prendere l'intimo, da yamamay, la commessa mi ha...
Ciao ragazze, Manca un mese esatto: 13 giugno! Volevo chiedervi... quando iniziare il trasloco? Meglio fare poco alla volta o concentrare tutto in pochi giorni? Da cosa iniziare? Accortezze?...
Ciao ragazze, Sto cercando delle ceste per mettere i conetti porta riso in chiesa e per mettere i fiocchi auto nelle due case. Pensavo delle ceste j vimini bianche o di cartone. Ma non ne trovo.....
Ciaooo... Ho difficoltà a trovare delle scarpe bianche che mi piacciono, ne ho prese un paio ma non sono convinta. Sapete dove posso andare a vedere in Friuli o Veneto (vicino al Friuli) grazieeee.......
Ciao a tutte sposine FVG! Volevo raccontarvi la mia esperienza e avere le vostre opinioni... avevo sentito parlare bene del Parco (cibo) e avevo sentito molti lodare gli allestimenti...quindi qualche...
Buongiorno sposine...oggi ho una domanda a dir poco imbarazzante Nei periodi di forte stress come adesso soffro sempre di stitichezza (maledetto colon irritabile) ed ho mal di pancia e senso di...
Ciao ragazze! Come state? Vi scrivo perchè ho bisogno d'aiuto! ho trovato queste bellissime partecipazioni, ma non so come si chiama il tessuto viola delle foto qua sotto. Mi pare tipo tessuto non...
Ciao ragazzi!!! Chi mi consiglia un buon catering?? Qualcuno di voi ha mai sentito parlare o provato il catering zagoevents? Grazieee
Ciao spose! Ci sposiamo il 13 giugno 2015,un sabato. Ma a che ora? Abbiamo deciso di sposarci al mattino,ma a che ora. 10.30? 11? 11.30? Contate che non voglio arrivare in ritardo ma che sarò...
Ciao a tutte ragazze,manca poco al matrimonio,e ho un problema,non riesco a trovare un coro per la messa. Sto pensando di fare tutto senza musica,anche perchè non mi piacciono le marce nuziali e...
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Ciao a tutte, il 5 settembre dell'anno prossimo mi sposo, come colore a me e al mio fm piace il verde (verde mela, salvia e foglia). Stiamo cercando un po' di ispirazione per trovare la tonalità che...
Ciao ragazze..ho affittato finalmente casa e ora il cruccio più grande è di arredarla... la camera l ho presa tutta bianca così posso giocare con i colori visto che a me piace una casa calda e...
Ciao belle fanciulle! Ce qualcuna di voi che come me soffre di attacchi d ansia con la cosiddetta "fame d aria"? Io gia qst anno é la seconda volta che c soffro e riesco a calmarla un po cn le...
Ciao a tutti, volevo sapere chi come me si sposerà il prossimo anno per poter fare quattro chiacchiere e scambiarci opinioni e consigli Noi siamo nella fase "da dove iniziamo". Purtroppo il tempo è...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo aprire questo Topic per chi si sposa il prossimo anno in provincia di Pordenone o nei dintorni... siamo veramente pocheee Raccogliamociii Io mi sposerò il 26/09/2015 a...
Credo di averli sistemati automaticamente in ordine di preferenza...anche se i primi due si contendono il primo posto...voi cosa ne pensate?!!?? Pronunciatevi sposine belle :-)
Ciao cari sposi di maggio 2015, innanzitutto piacere sono Tiziana, nata a Udine il 03/06/1981 ho compiuto da poco 33 anni e vorrei conoscere e commentare assieme, se volete, le nostre scelte sul...
Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Noi avremo tanti amici e vorremmo coinvolgere tutti durante la mattina del matrimonio e la liturgia nuziale..... avete un po' di compiti da...
Ciao ragazze sto cercando delle carte carine per le partecipazioni, solo che mi servono vila e verde. Mi piacerebbe sia cartoncino che perlata o comunque una carta un po' pregiata...sapete...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Ciao ragazze! Sabato ci sposiamo e il mio adorato fm è teso come una corda di violino...stanotte non ha dormito, aveva mille pensieri in testa: fotografo, tavoli, messa.... io invece sono...
Ciao a tutte! Il titolo del topic dice tutto..! Mi sposo il 6 settembre 2014 e siamo un pò disperati, io e il mio compagno, visto che gli invitati saranno circa 250 e abbiamo calcolato che più o meno...
Ciao a tutte !Sono nuova da queste parti..il mio fm mi ha fatto la proposta a Pasqua e quindi abbiamo deciso di sposarci a Settembre 2015.Lo so che sono in largo anticipo ma ho la testa in...
Ciao ragazze... mi chiedo una cosa... per trovare la truccatrice giusta bisogna provarne qualcuna no? Quindi mi chiedo, le prove che si fanno per scegliere la truccatrice si pagano? Quanto? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM