Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi

Prove trucco: si pagano? Quanto?

Sposina, il 14 Maggio 2014 alle 19:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze... mi chiedo una cosa... per trovare la truccatrice giusta bisogna provarne qualcuna no? Quindi mi chiedo, le prove che si fanno per scegliere la truccatrice si pagano? Quanto? Grazie a tutte....

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Maggio 2015 alle 15:31
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice fa pagare la prova 20€ se poi la confermi vengono detratti dal totale! Trovo sia giusto perché comunque loro utilizzano prodotti costosi e non possono fare milioni di prove gratuite! Oltretutto lei non fa prova abbozzata ma vero e proprio trucco sposa con tanto di ciglia finte!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì: la mia truccatrice propone un pacchetto sposa da 175 euro. Comprende tre prove trucco e trucco sposa e altra persona (mamma, testimone, sorella, a scelta) il giorno del matrimonio: le prove si pagano di volta in volta (35 euro), così chi non è soddisfatta può chiamarsi fuori in ogni momento. Se si conferma, ovviamente la somma già pagata viene scalata dal totale.

    • Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte tante in diversi centri non ho mai pagato...poi un centro mi chiese 30€ per un trucco orribile :/
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prova trucco è costata 15 € ..
    Il giorni delle nozze ne spenderò circa 200€.. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non,è proprio lo stesso durante la prova ti fanno,una bozza poi quel,gg ci saranno degli accorgimenti in piu. Io la prova non me la faccio pagare a parte faccio un unico prezzo prove comprese ( preciso che non è200 €ma meno)ma esigo un acconto perché devo tutelarmi anche io se la cliente dovesse 'sparire'
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è compresa nel prezzo ma devi dare un,acconto(giustamente anche l,estetista si deve tutelare nel caso,la cliente non,dovesse piu farsi viva)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mi ha proposto la prova inclusa, cioè avrei dovuto scglierla a priori, un'altra chiede 20 euro a prova senza impegno, puoi fare tutte le prove che vuoi...e infatti andrò da lei tra qualche giorno.

    • Rispondi
  • Mapina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Mapina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono fatta fare due preventivi: il primo mi chiedeva 200-240 euro con due prove incluse, la seconda 160 sempre con due prove incluse che andavano pagate 50 euro l'una al momento della prova! Ho scelto alla fine un centro estetico dove mi fanno un pacchetto di manicure pedicure ecc con trucco sposa e due prove incluse (il trucco costa 100 ma è un prezzo di favore perche la mia testimone conosce la titolare!)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposina!

    Diciamo che dipende un po' da chi ti truccherà. Ogni truccatore stabilisce se la prova è a pagamento Smiley winking Ce ne sono alcuni, ad esempio, che la fanno gratis, ma truccano solo mezza faccia, giusto per far capire come verrà il make up finale.

    Se non sai ancora a chi rivolgerti, prova a dare un'occhiata al nostro catalogo e a questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/trucco-sposa-milano-o-lodi--t62624

    Che tipo di trucco hai in mente per il grande giorno? Un acqua e sapone? Uno smokey-eyes? O un truccopiù originale? Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco meno di 3 mesi prima!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gusto... quAnto prima l'hai prenotato?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto due prove, con due ragazze diverse. La prima aveva la prova a parte, quindi l'ho pagata subito 30€, la seconda invece (che poi ho scelto) avrà il costo incluso nel servizio. Aldilà del fatto che l'ho scelta, mi sembra corretto cosi! Perché in prova devo pagare 30 e al matrimonio 200€???? Il trucco teoricamente è lo stesso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione