Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍

Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito...

A due settimane dal matrimonio non mi piace più l'acconciatura scelta. L'ho provata con l'abito e FLOP!! A dire di tutti serve un raccolto, che tra l'altro è molto più resistente e duraturo! Io ho i...

Tra un ora andrò nuovamente dal parrucchiere e ancora non ho deciso, siamo a - 6!!!!😅😅 Li raso? Li raccolgo??!! Che ne faccio di tutti sti capelli????

Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena????

Una giornata fantastica!Grazie a tutte le sposini x i consigli e x il sostegno ❤️❤️

Domani finalmente il grande giorno😳😳 mi stavo iniziando a preoccupare e invece è arrivata!!!!! L'ansia c'è 💪

Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂

Spose, più lo guardo, più mi piace 😍😍😍 Tra 10 giorni a casa con me 🎊 E in più regalo inaspettato da FM......

Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca

Finalmente qualche passo avanti 🎉🎉🎉

Ragazze, con molta sincerità, secondo la vs opinione questo vestito (lungo fino a terra) è troppo scollato??? Ovviamente per la chiesa mi coprirei con una sola, ma sono cmq in dubbio

Ragazze la mia mamma "patata" ha finalmente trovato il vestito!!! A causa della taglia un po' speciale non è stato semplice 🙈😂Con i suoi capelli grigio perla è il top 😎😎

Ditemi che non sto impazzendo!!! Ansia, paure e chi più ne ha più ne metta! Ho il terrore che qualcosa possa compromette il raggiungimento del sogno! Paura che qualcuno dei mie cari, o che io stessa o...

Buondì sposine, ieri sono andata a fare, come ogni mese, il ritocco al semipermanente... Che ve ne pare?? Non sarebbero male x il grande giorno

Molto inaspettato, eccolo un gesto mooolto romantico!!!

Alcuni dicono che bianca non vada bene, secondo me invece fa molto matrimonio!!! Che ne dite?? Dell'aspetto "motori" si occupa il mio big Brother

Vi piace???? Come lo vedete con l'acconciatura? Lo vorrei mettere nel punto vuoto in alto

Sposine quest'oggi la mia mamma mi ha regalato gli orecchini che le regalò il mio papà in occasione del loro fidanzamento. Lui purtroppo non c'è più...ottima soluzione per sentirlo ancor più vicino il...

Sposine questo è il terzo mese che prendo la pillola e mi sento sempre più gonfia e affamata, per questo sono mooolto tentata di lasciarla. Il problema è che a me avrebbe fatto comodo fino a settembre...

Tempo fa pubblicai un topic sui miei segna tavolo, si sono così evoluti...opinioni??????

Il tema, chiamiamolo così, del nostro matrimonio sarà: "penso che un sogno così non ritorni mai più", questo per vari motivi. Quindi ho pensato che ogni tavolo sarà "il sogno di...un amore vero",...

Sposine cosa ve ne pare??? Ovviamente manca il fermaglio, che non ho ancora scelto va bene così o cambiereste qualcosa??? Sbizzarriteviiii

amore, subito, che ne dite??? E pensare che le ha scelte FM

Promossa o bocciata??? la promessa consisterà in un pranzo con la mia famiglia e quella di FM in un agriturismo!!!

Che dite?????? Vi piace?????

Che ne pensate?????

Devo ancora attaccare l'etichetta con albero della vita, simbolo del nostro matrimonio e, ovviamente, mettere dentro i confetti, vi piace?

Da premettere che non sono abituata a legare i capelli, se non una coda in caso di necessità, quindi ho chiesto qualcosa di morbido e semplice. Che ne pensate??? Quale preferite?? Sincere sposine ...

Dubbi da sposa cretina com'è meglio secondo voi????

Li userò come segna tavolo, vi piace???

Ecco quello per cui ho optato alla fine vi piacciono??