Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Di questa che ne pensate??? Stasera fase prove Meglio con o senza fiocchetto?!
Da 1 a 10 quanto adatte ad una sposa?
Bomboniera utile scelta! Un sale e pepe brandani! Vi piace????? Siate sincere
3 prove + acconciatura sposa e mamma della sposa a casa, 350EUR è tanto????
C'è qualcuna tra di voi che DOVREBBE laurearsi a breve e che data l'incompetenza e il menefreghismo del proprio relatore sta perdendo l'entusiasmo di pensare ed organizzare??? Non vedo l'ora che i...
Vorrei proporre come bomboniera le piantine grasse..e tramite un amico di FM riusciremmo ad avere piantina e vaso..da confezionare però!!! Mi date qualche spunto??? Sono negata col fai da te
Le ho viste per caso, poi ho visto il prezzo super scontatissimo e non ho saputo resistere!!!! Non riesco nemmeno ad avere sensi di colpa Amore folle!!!!! Le ho misurate e il colpo di fulmine ha...
Oggi sono stata a fare una prova da una truccatrice che mi ha consigliato un'amica. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta cambierei solo qualcosa nei colori!! Che dite???
Ho un dubbio!!! Quanto dovrebbe costare un abito da sposa???? Voi quanto avete speso o pensate di spendere!??
Adooooro l'acconciatura che è in foto e tra l'altro i miei capelli essendo molto lunghi e non scalati si presterebbero bene, il mio dubbio però è sulla stabilità di una cosa così. Non so, da l'idea di...
Domanda indiscreta, quanto andrete a spendere per la musica?? Mi riferisco alla musica per la cerimonia in chiesa...sto facendo qualche preventivo e sono sempre più sconfortata
Buongiorno, ieri sono andata a fare il semipermanente dalla mia estetista, non è per il matrimonio ovviamente, però pensavo che senza le decorazioni nere non sarebbe male per quel giorno, magari con...
#straneansie Io ho sempre amato l'associazione pizzo/perle/vernice. Ho optato per un abito bianco con corpetto in pizzo e ci vedrei bene degli orecchini molto semplici, delle perline bianche. il...
Mentre il tizio della band parlava dei vari momenti, momento torta, primo ballo, ecc ecc... accenna alla giarrettiera e la mia testa collega: calze! Mi sposerò a metà settembre, di sera, voi dite che...
Ragazze io sto in provincia di Cs, non ho la minima idea di chi contattare per quanto riguarda parrucchiere e truccatrice. Qualcuno da consigliare??? Grazie
Che ne pensate??? Senza considerare lo smalto blu ovviamente Sono comodissime!!!! Le fascette molto larghe e morbide non segnano affatto e il cinturino alla caviglia le tiene ben ferme Felicissima! ...
Mi serve aiuto per capire un po di cose!!! Io e il mio FM ci sposeremo in una chiesetta al mare che ovviamente non è la parrocchia di nessuno dei due. Burocraticamente, cosa dovremmo fare???? Il...
Che ne dite??? Mi sa che alla fine la semplicità vince su tutto
Qualcuna ha optato per il serenity come colore nozze??? O cmq per i colori pastello??? Mi servono idee per i fiori su questi toni
Come avrete capito, sono alla ricerca delle scarpe!!! Un po in anticipo forse, ma mi piace guardarmi intorno! Adoro quelle in foto!!! il dubbio è: non essendo bianche, starebbero bene con l'abito...
Sposine belle, ho trovato la versione argento della scarpa pubblicata ieri!!!! Che dite??? Questo colore si sposa meglio con l'abito??? (Foto sul profilo) determinata nella mia lotta contro le scarpe...
Pareri!!!!! Sposerò a settembre di sera, abito sirena bianco, in pizzo e seta...
Che ne dite?? Sono indecisa Da permettere che non è l'altezza del tacco a non convincermi
Qualcuna li ha scelti???? Qualche fotina???? Io con le scarpe bianche non ce la posso fare !
Sposine sono a -404, secondo voi cosa avrei già dovuto scegliere?! Mi sembra presto per ogni cosa
Buongiorno!!! Io e il mio FM stiamo cercando la musica e l'intrattenimento per il fatidico giorno!!! Ci hanno consigliato Palermo e Giancarlo Pagano!!! Li conoscete?? Cosa ne pensate??? Voi a chi vi...
Da premettere che io non ho mai compreso l'utilità della bomboniera!! Ahahaha Arrivando al dunque, ho trovato una soluzione alternativa, marmellata bio di gusti diversi!! Sono barattoli da 100g in...
Secondo voi è possibile che mi sia innamorata di un abito dopo averne misurato solo tre???? Dite che dovrei misurare altro???? Mi sembra troppo strano averlo trovato tanto facilmente
Da premettere che ancora non ho scelto alcun tema! Pensavo ad un tabloid "indovina chi". Ogni tavolo contrassegnato da un numero e da una sagoma "misteriosa". A tavola gli invitati avranno una serie...
Buongiorno!!!! In questi giorni sto facendo un po' di preventivi per musica e intrattenimento!!! Ma i prezzi sono esorbitanti!!!! Voi quanto spenderete?????
Sono molto indecisa sullo stile dell'abito!!! Ero orientata verso qualcosa di ampio, ma provando qualcosina devo dire che mi stanno molto meglio gli abiti stile sirena!!!! Su cosa dovrei...
Ieri sono andata per la prima volta a misurare qualche abito, uno nello specifico mi piaceva da tantissimo tempo. Lo indosso e... delusione totale!!! La signora dell'atelier mi ha poi fatto misurare...
Fotografi garanzie ANFM