Vai ai contenuti principali
Sposina Settembrina
Sposina Settembrina

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare il sogno che attendo fin quando ero bambina, il mio matrimonio. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori che mi hanno insegnato per affrontare la vita. Felicemente fidanzata da 5 anni e oltre con un ragazzo per me straordinario , con il quale molto presto convolerò a nozze. Ah dimenticavo: io e il mio lui insieme siamo la felicità e complicità fatta a persona!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2016

3488giorni 9hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposina Settembrina
Prima prova trucco per me!
Sposina Settembrina in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Agosto 2016 alle 15:43

Ciao ragazze! Rientrata dalle vacanze, finalmente questa mattina la mia prima prova trucco realizzata dalla mia estetista . Ho voluto provare due diverse varianti: sui toni del rosa e sui toni...

Claudia, lunedì 29-Ago-16 62 882
Sposina Settembrina
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2016 - Napoli
Sposina Settembrina in Nozze Campania, Il 19 Settembre 2015 alle 11:57

Ciao sposine bellissime!!!! Sono curiosa di sapere chi convolerà a nozze come me il 29/09/2016. ....abbiamo in comune una data molto importante!!!! Conosciamociiiiii!!!!!!

Sposina Settembrina, venerdì 5-Ago-16 25 420
Sposina Settembrina
Sposine 2016 di al chiar di luna!!!!
Sposina Settembrina in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2015 alle 14:04

Amiche sposine ciaoooo!!!Chi come me si sposa nel 2016 e svolgerà il ricevimento nella magica location Al Chiar Di Luna? Il mio giorno sarà il 29 settembre . Le ultime cosa da valutare sono il menú,...

Maria, lunedì 22-Feb-16 18 386
Sposina Settembrina
Tour voyager giappone !!!
Sposina Settembrina in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2016 alle 14:24

Ciao a tutte sposine!!! Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di mieleeee: !!!! Faremo un tour solo Giappone con partenza il 3 di ottobre . La durata sarà di 10 giorni e per rimanere nel budget...

Daniela, venerdì 8-Gen-16 10 296
Sposina Settembrina
Musica per la location: alma y musica
Sposina Settembrina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 00:12

Ciao ragazze . Domenica scorsa mi sono recata alla location per informarmi e saperne di più sulla musica che dovrei scegliere per il matrimonio. La ragazza della location ci ha gentilmente mostrato...

Veronica, mercoledì 9-Dic-15 7 468
Sposina Settembrina
È arrivato !!!!!!
Sposina Settembrina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2015 alle 14:34

Ragazze è arrivato anche a me....: Durante i preparativi è molto difficile avere del tempo libero, però magari la sera prima di coricarci, possiamo ritagliare piccoli spazi di tempo per raccontare il...

Sposaromantica, lunedì 23-Nov-15 25 787
Sposina Settembrina
Pensare al futuro....
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2015 alle 19:30

Ciao amicheeee!!! Spesso mi capita di pensare alla mia vita da sposina e non vi nascondo che un pochettino d'ansia mi viene. Immagino che sarà tutto diverso: gli impegni familiari, commissioni...

Giusy, mercoledì 4-Nov-15 68 1.036
Sposina Settembrina
Passaporto elettronico!!!
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:32

Ciao amiche...Sono alle prese con passaporto!!! Volevo qualche info in più al riguardo da chi ne ha fatto già richiesta. Anche se sono in anticipo, ho pensato che sia meglio così.....vorrei prepararlo...

Sposina Settembrina, giovedì 29-Ott-15 14 382
Sposina Settembrina
Problema col fotografo....
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2015 alle 23:27

Ciao ragazze. Oggi sono andata finalmente alla fiera TUTTOSPOSI di Napoli , principalmente per cercare di farci un'idea sulle bomboniere e sul viaggio di nozze (le uniche cose che non abbiamo scelto...

Daniela, lunedì 26-Ott-15 13 448
Sposina Settembrina
Viaggio di nozze nelle filippine!!!
Sposina Settembrina in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:58

Ciao amiche sposine. Mi sposo l'anno prossimo il 29 settembre , abbiamo già confermato location - chiesa - fotografo. Per i preparativi ci stiamo lavorando molto tranquillamente , almeno per ora . Mi...

Ilaria, sabato 10-Ott-15 3 900
Sposina Settembrina
Proposta magica!!!
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2015 alle 15:20

Ragazzeeeee!!! Non ci credo..non ci credooo!!!Come ben avete letto nei vari topic e commenti, stiamo insieme da 5 anni e mezzo, ci sposiamo il 29/09/2016 e molto serenamente stiamo organizzando il...

Sposina Settembrina, venerdì 9-Ott-15 44 791
Sposina Settembrina
Emozioneeeee.......
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 00:12

Ragazze è iniziato il mio conto alla rovescia..... Sono troppo emozionata....non vedo l'ora arrivi quel giorno : Anche per voi è stato così nel momento in cui è scattato il -365 ?!?

Francy, martedì 29-Set-15 32 692
Sposina Settembrina
Preparativi..consigli!!
Sposina Settembrina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 15:25

Ciao a tutte sposine belle!!! Avrei bisogno dei vostri saggi consigli ...... Mi sposo l'anno prossimo il 29/09/2016 . Finora ho bloccato location, fotografo e chiesa. Il mio colore sarà ROSA PESCA e...

Sposina Settembrina, martedì 8-Set-15 10 286
Sposina Settembrina
Al chiar di luna (monte di procida)
Sposina Settembrina in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 14:26

Ciao sposine !!! Chi di voi è di Napoli (e dintorni) e ha visitato la location Al Chiar di Luna o chi c'è già stata? Cosa ne pensate? A me è piaciuta tantissimo sin dall'inizio...mi sembra tanto...

Marialaura, lunedì 7-Set-15 8 422
Sposina Settembrina
E intanto il tempo vola......
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 00:48

Siamo a -389.... E l'emozione aumenta... Ragazze chi mi segue o cammina di pari passo con me? :

Marta, sabato 5-Set-15 5 180
Sposina Settembrina
Sposine classe 1992!!!! conosciamoci....
Sposina Settembrina in Matrimonio.com, Il 31 Agosto 2015 alle 14:45

Ciao ragazze !!! Chi come me è del 1992 e presto convolerà a nozze?!? ...io sono nata il 01/10/1992 e mi sposerò il 29/09/2016

Alessia, martedì 1-Set-15 11 189

Gruppi generali

Ispirazione