Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Ciao sposine, oggi annoiati dall'ennesima giornata di pioggia, ci siamo rifugiati al centro commerciale! Dopo una full-immersion abbiamo preso i regali per i testimoni, i nostri saranno tre in totale:...
Ciao sposine, abitiamo in Lombardia e ci sposeremo in Puglia. Sulla richiesta di pubblicazioni c'è scritto che contrarremo matrimonio dove risediamo, in realtà no. Chiunque mi dice che è corretto...
Sono emozionata!! Il mio fm è nell'ufficio del parroco a fare il processetto, io ho appena finito!! Vediamo un pochino e speriamo in bene, lui è di pochissime parole!
Ciao a tutte, io ed il mio fm non abbiamo un tema. Non faremo tableau, segnaposti, etc.. (Avendo tutto incluso nel menù abbiamo tagliato su questo).. Vorrei però chiamare i tavoli in modo diverso dal...
Inizia un weekend tragico, fm tornato da lavoro un'ora fa: mi sento male, responso: 37.2 di febbre, ora è a letto! Lunedì dovremmo andare in banca, martedì processetto, sabato promessa.. Speriamo si...
Ciao a tutte sposine, abbiamo prenotato le bomboniere qualche mese fa, alla resa dei conti ne abbiamo una ventina in più (avevamo contato colleghi di fm che non verranno e a cui non possiamo darla...
Ciao sposine, ho una curiosità da chiedere! Noi abbiamo acquistato casa ed abbiamo camera da letto e cameretta, la cameretta non l'abbiamo arredata perché, non sono scaramantica, ma non mi sembra la...
Ciao sposine, qualcuna che si sposa lontano da dove vive ha deciso di organizzare qualcosa anche lì? Nello specifico vorrei organizzare dopo il matrimonio un aperitivo con piccolo buffet per...
Ciao sposine, fermo restando che non mi spaventa la pioggia, non posso farci assolutamente nulla, per curiosità ho guardato l'archivio meteo degli ultimi 10 anni dove mi sposerò ed i risultati sono:...
Ciao sposine, e con oggi compio 25 anni di cui esattamente 6 anni e mezzo con fm e mancano 98 giorni e qualche ora al grande giorno!! Visto che ormai vi considero "amiche" vi offro un pezzo di torta...
Fm avrà suo fratello e sua sorella di 28 anni e 26 anni! Io una collega a cui regalerò degli orecchini a cerchio in oro giallo! Per loro avrei pensato a orologio per lui e bracciale tennis per lei,...
Oggi con mia suocera sono andata a scegliere collana e orecchini per il giorno del matrimonio! Ho preso la collana trilogy e gli orecchini punto luce visto che il vestito è molto elaborato! Che ne...
Ciao sposine, siamo in Puglia fino a sabato per organizzare le ultime cose prima del matrimonio! Oggi pomeriggio super produttivo, indovinate cosa sto facendo?? Guardo fm, seduta su uno scoglio,...
Ciao sposine: come va?? Settimana scorsa abbiamo scelto le fedi, le faremo fare! Nel prezzo è compresa la classica incisione con pantografo, ci hanno proposto però in alternativa (aggiungendo 50EUR)...
Ciao sposine!! Oggi la mia mamma è andata con suo marito che mi accompagnerà all'altare a comprare il suo vestito, lui tutto gasato ha detto che è il padre della sposa! Da piccola non avrei mai...
Ciao sposine, siamo in viaggio, partiti questa mattina alle 3.30 verso la Puglia! Staremo via una settimana per procedere con i preparativi: martedì vestito fm, giovedì parrucchiere e prova miei, in...
Ciao sposine, mi chiarite un po le idee? Io ed fm viviamo in provincia di Pavia, io sono stata un anno e mezzo a Milano dopo i 16 anni e lui per 8 anni in altra diocesi. Abbiamo fatto il corso,...
Felicissima! Abbiamo preso le fedi:classiche in oro giallo, il dito del mio fm non era compatibile con le comfort!! E stato stranissimo vederci con l'anello al dito!!
Ciao sposine! Per coloro che si sposano in altre città: noi ci sposiamo in Puglia, come vi organizzerete? Nel senso: quanti giorni prima raggiungerete il luogo del matrimonio? Noi ci sposiamo di...
Ciao a tutte!! Ieri sera durante un momento di cazzeggio al cellulare del mio fm ho preso in mano la situazione e gli ho fatto ascoltare alcune canzoni che mi piacciono per scegliere quella da mettere...
Ciao sposine, una domanda curiosa: c'è qualcuno tra i vostri fornitori, ristorante, fotografo, etc.. Che vi ha piacevolmente stupito ancora prima di sceglierlo? Io ad esempio ho visto i video e le...
Ciao sposine!! Oggi sono davvero triste! Ho appena letto le caratteristiche necessarie per avere il bonus arredamento giovani coppie ed abbiamo tutti i requisiti: ci sposiamo nel 2016, meno di 35...
Sposine che faranno la luna di miele nei fiordi con costa.. Avete dato un occhio alle escursioni? Cosa vi piacerebbe fare o in generale qualcuna ha qualche consiglio?
Ciao sposine, a breve inizieremo la ricerca dell'abito della mia mamma!! Abbiamo visto molti vestiti carini sul catalogo di Impero, ma i prezzi come sono?? Qualcuna da qualche cosa in più su questo...
Aiuto! La mia app è impazzita, continua a disconnettersi da sola e per accedere devi inserire tutti i dati da capo. Commento un post, torno a leggere gli altri, rispondo e mi fa accedere nuovamente.....
Sono felicissima: siamo appena tornati dall'agenzia ed abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Crociera nei Fiordi dal 25 agosto al 3 settembre!!!!!
Ragazze aggiornamento: depennatoL'accessorio Pronovias della modica cifra spagnola di 170EUR mi sono messa alla ricerca di alternative! Vorrei fare un'acconciatura simile alla foto, ma in chiesa avrò...
Ciao a tutte! Siamo stati dal prete per aprire la pratica di matrimonio, ci ha dato questoModulo da compilare: si avvicina molto alle domande che solitamente fanno al processetto, che ansia trovare...
Ciao sposine di agosto, a che punto siete con i documenti? Vi sposate nella stessa diocesi? Io oggi andrò ad aprire il fascicolo con il prete che ci preparerà i documenti e dopo Pasqua avvieremo...
Ragazze: il mio fm esce da lavoro tutti i giorni alle 17.45 circa per arrivare a casa alle 19! Ieri mi ha chiesto se volevo le mimose e ho detto di fare lui, stasera usciró alle 20.30 e sorpresa? Ha...
Ragazze, siamo entrambi allettati da martedì con febbre e tutto il resto! La suocera per sdrammatizzare dice che primo anno sposati o malati o carcerati, quindi siamo in linea! Domani sera dovrebbe...
Ciao a tutte, ieri sera abbiamo fatto la degustazione e perfezionato il menù, ecco cosa comprenderà: cocktail di benvenuto, gran buffet di antipasti (30 tipologie)+extra angoli: casaro al lavoro,...
Fotografi garanzie ANFM