Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Giusy
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1382 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...

1382 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...

1382 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️

Ho partecipato al post di Sposina082016!
1485 giorni fa
Ho creato un post
1487 giorni faBuongiorno mamme, come state? Vorrei ascoltare un po’ le vostre esperienze sul sonno dei bimbi, indicativamente 15 mesi. Dormite tutte, tutta notte? 😂 Mattia ha 15 mesi, va al nido dove non ha costanza nei pisolino (un gg dorme al mattino, uno no, al...

Ho partecipato al post di Sposa
1487 giorni fa
Ho creato un post
1545 giorni faCiao a tutte, dovrei comprare un aspirapolvere senza fili, leggera, budget ridotto perché ho già i robot ed il folletto. L’aspirapolvere mi servirebbe prevalentemente per aspirare le scale e per passarla su un tappeto avendo un bimbo che é sempre a...

Ho partecipato al post di Sposina082016!
1564 giorni fa
Ho creato un post
1565 giorni faCiao mamme, chiedo a chi lo ha già richiesto negli anni scorsi: nel caso di rinnovo dei fondi anche per il 2021 del bonus nido, bisogna fare nuova domanda? Ovvero io ho percepito bonus nido da settembre, da gennaio devo fare nuova domanda o basta...

Ho partecipato al post di Sara
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Amaranto
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1629 giorni fa