Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone

Tiroide e gravidanza

Laura, il 26 Ottobre 2020 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 94
Tiroide e gravidanza 1Salve a tutte con questi valori posso riuscire a rimanere incinta ?per quel poco che so sembra i valori rientrano perfetti

94 Risposte

Ultime attività da Fede, il 4 Dicembre 2020 alle 17:58
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mio marito ha preso Gametogen x 6 mesi ma i valori sono migliorati solo un pò...non sufficienti ci hanno detto x una gravidanza 😔 Credo però che prenderli possa fare solo bene.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come si chiama l integratore che prende tuo. Marito ? Io sto combattendo con mio marito con una ridotta vitalità spermatica 😔io sono micropolicistica stiamo provando da un anno ma la dottoressa mi ha accettato che il micropolicistico non c’entra
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ti capisco anche io sto combattendo con qst maledetta tiroide perché oggi sono proprio tanto arrabbiata 😅... comunque io oggi ho sentito un ulteriore parere da una endocrinologa amica di mia cognata dove mi ha detto che il tpo sarà sempre alto e dalle prossime analisi nn lo dovrò neanche controllare ma devo tenere sotto controllo il tsh perché se lui nn sta sotto i 2,5 nn avverrà proprio il concepimento... tornando al tsh prendendo l’eutirox comunque è sceso in poco tempo... in bocca a lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per voi.. lui adesso sta facendo una terapia??? Io sinceramente non so se effettivamente la cura che sto facendo mi aiuterà davvero...il mio fidanzato non perde la speranza e anche se è doloroso è disposto ad avere un bambino vicino ai quarant'anni... Però è anche consapevole che può non venire... se avete la pazienza e la forza di provare, andate avanti... credo che deve essere un dottore che vi deve dire che non c'è possibilità. È giusto stare male, ma non mollare. ...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo 6 mesi ho fatto tutti i controlli (visita e dosaggi ormonali) ed erano ok. Dopo un anno mio marito ha fatto spermiogramma, spermiocoltura e dosaggi ormonali. È emersa una oligoteratoastenozoospermia senza causa. Ha fatto ecocolordoppler e due visite andrologiche. Prescritti integratori x 6 mesi. Ripetuto spermiogramma dopo 4 mesi...valori leggermente migliorati ma comunque 3 mln/ml. Decidiamo di consultare un andrologo esperto in fisiopatologia della riproduzione. Gli prescrive Clomid x 3 mesi x migliorare la spermatogenesi. Ripetuto spermiogramma: valori immutati. A ottobre ci siamo rivolti ad un centro pma e la fine dopo avermi visitata e aver visto che è tutto ok, mi ha comunque prescritto nuovamente i dosaggi ormonali e altri esami ed ecco il risultato 😔 Ho quasi 32 anni e mio marito 33.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto di chiedere, dopo quanto avete pensato di andare a vedere cosa non andasse nel concepimento??? Noi sono 10 anni che stiamo insieme e ci è sempre venuto il dubbio che non sia mai capitato, poi ci siamo messi seriamente a provare e dopo 6/7 mesi di insuccessi sono andata subito dal dottore.. dati i miei 32 anni, non ho voluto aspettare un anno come consigliano i ginecologi ..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta, grazie x le parole di conforto. È stata una doccia fredda perché non bastavano i due anni di ricerca di una gravidanza e l’infertilità di mio marito...adesso ci si mette anche la mia tiroide 🤦🏻‍♀️ Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, cerca di stare tranquilla..vedrai che il dottore ti darà la giusta cura... forse ti darà anche un po'di cortisone..a me lo ha dato per gli anticorpi alti...abbi fiducia che vedrai che si risolverà..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io ho effettuato due settimane fa i dosaggi ormonali e il TSH era 5,74. Ieri ho effettuato il TSH reflex e altre indagini.
    Il TSH è risultato 4,01 con antiTPO 1.124 (FT4 nella norma). Sono molto preoccupata, martedì farò una ecografia e mercoledì ho prenotato una visita con l’endocrinologo. Sono due anni che cerchiamo una gravidanza, essendoci dei problemi maschili avevamo attribuito la causa a quelli. Lo scorso anno i miei dosaggi ormonali erano ok con TSH 2,01. Secondo te si abbasseranno gli anticorpi e il TSH con una cura?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha io riesco a tollelarlo ormai🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ma fa troppo schifo il gusto, quindi oltre a prenderlo a digiuno, mezz'ora prima di fare colazione, metto su un cucchiaio poca acqua, il contenuto del flocconcino e butto giù 😖
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai,ci vuole solo un po’ di pazienza.. Cmq assumo il flaconcino liquido
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confido che si abbassi presto anche il mio valore!!! Tu prendi pastiglie o il flacconcino liquido?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice,anch io prendo tirosint 50 e devo dirti che dopo due mesi il valore del tsh è sceso da 3,2 a 2,4 è l endocrinologa mi ha detto di continuare così
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho preso eutirox e da 6,90 in due mesi è arrivato a 0,15 quindi in poco tempo scende... io ho anche gli anti perossidasi alti spero che sia per questo che ancora non ci sono riuscita
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so dirti di preciso in quanto sia sia abbassata ma un mese dopo ero già incinta..poi se sia stata una fatalità non lo so..xo!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io prendo da pochi giorni Tirosint 50 per il tsh a 3.551, non sono in gravidanza ma stiamo provando e infatti non arriva.
    Lunedi ho isteroscopia diagnostica 🤞
    In quanto tempo si è abbassato il valore della tiroide con questo farmaco? Spero nell'isteroscopia non trovino nulla e sia solo una questione di tiroide!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai speriamo. Vedrai che adesso starai meglio e ce la farai...io ti faccio sapere cosa mi dice l' endocrinologa il 26...a presto
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti tengo aggiornata e speriamo che riusciamo presto sia a risolvere questo problemini e anche ad avere un positivo 🤞🏻 Buona serata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    35!!? Perché ad esempio quando ero incinta alla 6 settimana mi aveva dato da lun al ven da 25 e sab e dom 50. Fammi sapere come ti sentirai. Buon pomeriggio
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora la prendevo da 75 e me l’ha dimezzata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto te l' ha data?!! Sicuramente starai meglio....
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena sentito il dottore mi ha dimezzato la pillola e fra un mese di nuovo le analisi di controllo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adesso sto meglio con l'acne. Dato che il mio fidanzato è a dieta la nutrizionista gli ha tolto latte e formaggi perché non è il lattosio che crea tolleranze o eritemi alla pelle ma la Caseina. Da circa 3 settimane non li sto più mangiando e vedo un miglioramento.. non so se sia correlato ma sicuramente entrambi c'entrano perché se la tiroide funziona male puoi anche avere problemi di pelle grassa in viso.... anche questa cosa gli chiederò all'endicrinologa. Gli voglio chiedere se posso bere latte di mandorla. Ad esempio la soia nel foglio illustrativo dice che potrebbe alterare le funzioni del medicinale...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora che mi fai pensare escono pure a me spesso brufolini con pus ma li attribuivo alla mascherina perché mi escono proprio in quella zona... i capelli sicuramente sono cresciuti molto in fretta in questo periodo... se ti fa piacere teniamoci aggiornate io oggi mando i risultati delle analisi anche alla mia ginecologa e vediamo lei cosa mi dice... siamo capitati in questo brutto periodo noi siamo anche in zona rossa speriamo passi in fretta perché anche il covid ci fa perdere tanto tempo nella nostra ricerca
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano. Premetto che ho sempre avuto un po'di brufoli sul mento ma dopo il primo aborto e la terapia mi è scoppiata un acne che in 3 mesi mi ha lasciato le cicatrici su entrambi i lati del collo. Mi svegliavo ogni mattina con due o tre brufoli ma non quelli normali erano gonfi e dolenti con pus... Però ho notato dei miglioramenti nel ciclo. Prima percepivo una settimana prima del ciclo dei crampi adesso più nulla poi avevo dolori fortissimi per ben due giorni durante il ciclo e adesso o non c'è lì ho o se ci sono, sono lievi lievi. Poi sarà un caso ma le unghie mi crescono più velocemente e sono quasi più resistenti. Il peso è sempre lo stesso ogni tanto perdo un kg ma non ho mai avuto problemi di peso... Fammi sapere che ti dice la dottoressa. Buona giornata. Scusa se ti ho scritto un poema.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unico cambiamento è per il ciclo avevo perdite già dal 20 pm ora le perdite sono a ridosso del ciclo per il resto nulla di diverso... tu ?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tsh è troppo alto, il valore ideale per una gravidanza dovrebbe essere meno di 2.5, ma tranquilla con la terapia giusta in poco tempo diminuisce, visto che non è altissimo. Per gli altri valori non so. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego Teresa. Si, propabile che sia troppo... Ma hai notato dei cambiamenti a livello fisico?? Dimagrimento...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a leggere il foglietto illustrativo e tra gli effetti indesiderati c è proprio la tachicardia domani contatto subito il dottore... grazie Elisabetta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio metterti ansia ma sul foglietto illustrativo che ho io del medicinale dice che se c'è un sovradosaggio allora potrebbe essere la cura. Ad esempio a me ogni tanto ho qualche secondo che mi sento un po'di tachicardia ma non penso che sia dovuto alla cura..io con la cura dopo il primo aborto al terzo tentativo sono rimasta incinta, poi dopo una settimana l'ho perso e la ginecologa mi ha detto che è la tiroide. Stai tranquilla che presto riuscirai anche te...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani contatto l’endocrinologo ma ho paura che la tachicardia che ho sia dovuto a questo valore troppo basso... vedremo se a fine mese ritornano anche se c è ancora quel valore alto degli anti perossidasi... io prendo eutirox 75 forse dovrebbe aumentarti un po’ la dose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione