Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2318 giorni fa
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2352 giorni fa
Mi consigliate dei baby monitor? Come vi trovate e cosa consigliate? Vorrei iniziare a lasciare mia figlia in cameretta qualche sera :-)
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
2354 giorni fa
Buonasera mamme, il mio bimbo ha compiuto 8 settimane ieri. È nato di 3325 e ieri pesava 5600 kg, per 60 cm. Facciamo allattamento misto con prevalenza di latte artificiale, il problema è che non si sazia mai, anche se la pediatra dice che il latte...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2357 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2425 giorni fa
Ciao spose , chi di voi ha l'armadio moderno senza specchio ? Oppure l armadio con tv incorporata sempre senza specchio ? Mi mostrate le foto ?
2430 giorni fa
Ciao a tutte, uso gli stick di ovulazione canadesi ed ho ovaie multifollicolari. Non posso prendere temperatura basale perché non ho orari e ritmi abituali. Secondo voi sarebbe meglio utilizzare test meno sensibili? Ovvero, ad es con i clearblue, chi...
3301 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete posizionato sul tavolino del soggiorno, se lo avete? Mi date qualche idea? Ho appena ultimato il soggiorno con tappeto e tavolino e vorrei metterci qualcosa sopra per completare!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3301 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3301 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3340 giorni fa
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3347 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
3423 giorni fa
Ragazze ho troppa ansia oggi. Devo andare a scegliere tavolo e sedie e saremmo orientati su marca Calligaris. Vogliamo un tavolo da 6 allungabile. Fino a qui tutto ok. Il problema sono le sedie. Non so se prenderle di tessuto, di ecopelle, di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3436 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3465 giorni fa
Care ragazze ho bisogno di voi! Abbiamo preso una cucina stosa dei colori qui in foto...moderna ante lisce con maniglie a gola..bianco lucido sopra e ed effetto legno sotto! Ma qui arrivano i nostri.dubbi... abbiamo un'unica zona cucina e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3466 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Fotografi garanzie ANFM