Visualizza messaggio citato
Se metti la tv nwll arnadio ad ante scorrevoli fidati k te ne pentì... m penserai poi 😂😂😂 io sono proprio pentita te l'ho spiegato il motivo . Giustamente poi ognuno fa come crede
A parte il fatto che mi piacerebbe di più con le amte scorrevoli, penso che non ce la faccio con il budget... 3000 per il solo armadio, per noi, sono troppi 😫
Tu lo vorresti prendere così ? Cmq il problema è che essendoci la tv nell anta centrale, ogni volta k apro armadio , devo spostare anche quella centrale e così facendo si guastano sempre i canali e va swmoew toccata l antenna . A me sinceramente non me l'ha sconsigliato nessuno anzi proprio il mobilifiico me l'ha consigliata e t posso dire k sono molto amareggiata e arrabbiata .infatti volrbo chiedere al falegname se si possono fare battenti almeno le due ante laterali xke ho preso davvero una fregatura che lo cambierei urgentemente quell arnasii . Credimi lo odio
Cmq tu quanto l hai pagato ? Io ho fatto una cavolata però sono rimasta insoddisfatta perché ho messo ante scorrevoli , nessuno m ha consigliato , E Purtroppo me ne sono pentita xk se avessi scelto ora, avrei messo un armadio con tv tipo come la tua..ovviamente con lo specchi xk a me piace lo specchio , ma con ante battenti.
Guarda uno scatolo di cartone è un modo di dire, io però ti posso dire k il mio armadio senza specchio e senza tv, eraproprio insipido e senza senso , quello intendevo dire. Poi già con la tv ha un altro aspetto... alla fine ho fatto aggiungere gli specchi e x concludere la tv, ed ha già cambiato aspetto
É gusto: ma non trovo nessuna somiglianza tra un armadio senza specchio e una scatola di cartone! Io non ho lo specchio, perché non mi piaceva, ma non lo trovo simile ad un cartone! Anzi.. può piacere o no visto che è gusto ma fino ad ora è piaciuto alla maggior parte delle persone che lo hanno visto! 😂
Beh, dipende... il nostro è incassato tra due pareti, le parti laterali proprio non si vedono, è alto fino al soffitto, bianchissimo, come le pareti. Insomma, non sembra nemmeno un armadio e di certo non sembra una scatola di cartone😁
Grazoe anche se io volevo qualcosa di più particolare e carino ma non si poteva fare niente . Lo specchio lo prendeemo a parte xk a me piace ma ormai va bene così