Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Armadio con tv incorporata e senza specchio

Ginè 🍀💎, il 8 Ottobre 2018 alle 22:46

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao spose , chi di voi ha l'armadio moderno senza specchio ? Oppure l armadio con tv incorporata sempre senza specchio ? Mi mostrate le foto ?
Ciao spose , chi di voi ha l'armadio moderno senza specchio ? Oppure l armadio con tv incorporata sempre senza specchio ? Mi mostrate le foto ?

39 Risposte

• Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’armadio senza specchio e con la cassettiera centrale incorporata ed il vano tv sopra a vista.. il mio non è in questa forma ma è questo modello con questi colori! Mi trovo benissimo

Armadio  con tv incorporata e senza specchio 1
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace la tv nella Camera da letto e non m piace troppo specchio ad armadio cmq vabe pazienza
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così k faremo però l'armadio senza specchio guardandolo non m piace moltissimp 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambe, si effettivamente poteva essere più pericoloso per una questione di peso immagino... però puoi sempre comprarti uno specchio a parte da tenere vicino all’armadio! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto assolutamente le due ante centrali completamente a specchio! Ma non avevo il problema tv, abbiamo scelto di non averla in camera per una questione di qualità del sonno e di sane abitudini
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo preso senza specchio ma con la tv, inizialmente l'avevamo scelto con lo specchio centrale, poi quello del mobilificio ci ha detto k dato k c'era la tv nell anta centrale,poteva essere pericoloso , e siccome a tt e due ante laterali non m piaceva lo specchio , abbiamo preferito lasciare l'armadio senza . Solo k mo manca la tv ancora nell armadio però boh non m piace molto senza lo specchio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una specie di cabina armadio dell’ikea, senza ante per ora, e senza specchio. Però devo dire che uno specchio farebbe molto comodo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione