Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
1949 giorni faBuongiorno mamme, come state? Vorrei ascoltare un po’ le vostre esperienze sul sonno dei bimbi, indicativamente 15 mesi. Dormite tutte, tutta notte? 😂 Mattia ha 15 mesi, va al nido dove non ha costanza nei pisolino (un gg dorme al mattino, uno no, al...
Ho creato un post
2007 giorni faCiao a tutte, dovrei comprare un aspirapolvere senza fili, leggera, budget ridotto perché ho già i robot ed il folletto. L’aspirapolvere mi servirebbe prevalentemente per aspirare le scale e per passarla su un tappeto avendo un bimbo che é sempre a...
Ho creato un post
2027 giorni faCiao mamme, chiedo a chi lo ha già richiesto negli anni scorsi: nel caso di rinnovo dei fondi anche per il 2021 del bonus nido, bisogna fare nuova domanda? Ovvero io ho percepito bonus nido da settembre, da gennaio devo fare nuova domanda o basta...
Ho creato un post
2194 giorni faBuonasera mamme, venerdì partiremo, andremo al mare dai suoceri. Dalle mamme più esperte: cosa devo ricordare assolutamente? Non parlo solo di mare, ma di cose utili durante una vacanza! Mattia ha 7 mesi 😊
Ho creato un post
2219 giorni faBuongiorno mamme, ho iscritto il mio bimbo al Nido comunale per settembre ed avevamo diritto al posto; adesso le cose sono in sospeso perché qualora venissero confermate le regole sul distanziamento, il nido ridurrà la capienza 😭. Lui avrà 9 Mesi, in...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze, come sta influenzando il covid le vostre decisioni sul battesimo? Noi avremmo dovuto battezzare il 10 maggio, tutto rimandato. Stiamo pensando di battezzarlo a settembre (adesso no perché viviamo in Lombardia e comunque i nonni sono...
Ho creato un post
2241 giorni faCiao mamme! Siamo da qualche settimana in fase svezzamento, tradizionale! Mi raccontate come vi siete organizzate con lo svezzamento? Ovvero: che accessori servono e come si usano? Io ho zero visto che siamo stati sempre a casa e che ho dato sempre...
Ho creato un post
2296 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri siamo stati al controllo pediatrico: Mattia è in forma, alla nascita pesava 3325 kg per 52 cm ed ora a 3 mesi e 3 settimane pesa 7620 kg per 67 cm. Abbiamo fatto allattamento misto fino al 3 mese, adesso prende esclusivamente...
Ho creato un post
2345 giorni faRagazze, mi rivolgo soprattutto alle mamme di dicembre: quante poppate fanno i vostri bimbi e da quanti ml di latte artificiale tra i due ed i tre mesi?
Ho creato un post
2354 giorni faBuonasera mamme, il mio bimbo ha compiuto 8 settimane ieri. È nato di 3325 e ieri pesava 5600 kg, per 60 cm. Facciamo allattamento misto con prevalenza di latte artificiale, il problema è che non si sazia mai, anche se la pediatra dice che il latte...
Ho creato un post
2376 giorni faBuongiorno mamme, oggi vorrei fare un post “futuro”! Il mio bimbo ha un mese, la prima lunga vacanza ufficiale sarà ad agosto quando ne avrà 8. Noi abbiamo il trio della cybex (balios s), ci troviamo benissimo! Per le vacanze, però, per esigenze di...
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo è nato da un mese, abbiamo avuto problemi con allattamento o ed ho dovuto integrare con la, sono sempre più convinta che il mio latte non serva a molto (non si sazia per nulla) e comunque è davvero stressante, quindi vorrei...
Ho creato un post
2389 giorni faBuongiorno mamme, ho casa su due piani e vorrei prendere un baby monitor. Ho visto prodotti come angel care, babysense, etc dove al baby monitor si accosta il sensore respiro per il lettino. Voi avete un prodotto simile? Lo consigliereste? Grazie!
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha 4 gg. Le prime notti in ospedale è voluto stare sempre in braccio, tornati a casa, la situazione non é migliorata molto: la notte sta su di me, appena lo metto nella culla vicino a letto o sul materasso tra me e mio...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze, abito in Lombardia ed ho data presunta a metà dicembre. Ho acquistato per il mio bimbo ciniglia, body in caldo cotone a manica lunga e corta, manica corta in cotone normale. Per la notte ho acquistato un sacco nanna per ambienti con...
Ho creato un post
2499 giorni faBuongiorno ragazze! Guardavo sul sito del ospedale in cui partorirò (Lombardia) e dice di prenotare la visita anestesiologica con appuntamento dopo la 30 e tampone vagino/rettale tra la 35/37 tramite cup. Secondo voi con quanto anticipo dovrei...
Fotografi garanzie ANFM