Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Prima vacanza al mare in 3

Sposina082016!, il 18 Luglio 2020 alle 21:48 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera mamme, venerdì partiremo, andremo al mare dai suoceri. Dalle mamme più esperte: cosa devo ricordare assolutamente? Non parlo solo di mare, ma di cose utili durante una vacanza! Mattia ha 7 mesi 😊

6 Risposte

Ultime attività da Camille, il 19 Luglio 2020 alle 23:03
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, libri e giochi. Sopratutto per intrattenerla durante il viaggio quando non dorme. Ed una coperta per pic nic dove mettere lei con tutta la sua roba.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh. Crema solare, cappellino e costumino, repellente zanzare, tachipirina, crema denti, eventuali carillon, fisiologica per il naso, dei pannolini e delle salviette per quando siete in giro, crema sedere. Poi io in giro porto il mixer per frullarle verdure o altro, pastina, omogenizzati di frutta avesse dei buchi di fame in giro, latte in polvere e biberon, traversa per i cambi. Io porto anche sempre dei passati di verdura nella borsa frigo che preparo il giorno prima.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi regolo così, sia ora che siamo andati al mare con la bimba di 40 giorni sia lo scorso anno con Ludovico che aveva 9-10 mesi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sicuramente tachipirina, taaanti pannolini 😂, crema x il cambio pannolino, crema x le scottature
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina, termometro, crema solare, aloe, giochi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo fatto la prima vacanza l’anno scorso che mia figlia aveva 1 mese e mezzo e siamo tornati che ne aveva 3! 😂 praticamente ho portato tutta la casa 😂😂 comunque le cose per il cambio, per il mare, per il bagnetto.... io avevo portato la Tachipirina (non si sa mai), l’aspiratore nasale, un fasciatoio portatile , dei giochini, scorta di pannolini, l’agenda della salute fosse successo qualcosa... mi vengono in mente queste cose qui!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione