Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi come sembrano?
Ultime attività da Stefania, il 27 Febbraio 2017 alle 07:01
Sposa VIP
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il colore è bello ma a mio parere colorate solo una parete...altrimenti è troppo pesante!Anche gli accessori come cuscini rivestimento poltrona e tappeto puoi farlo sui toni del turchese così da spezzarlo col bianco .
Le foto sono molto belle, ma forse a lungo andare quel colore stufa o passa di moda e può non piacere più . io opterei per un tortora, un ghiaccio che sono colori più neutri e stancano di meno
Le foto sono bellissime! Dal vivo però, temo che il colore possa stufarmi o, mi conosco, condizionarmi troppo bella scelta degli accessori... Noi abbiamo scelto il tortora, e, col total white, ci sta molto bene, poi c'è solo parure letto di un Tortora un po' più chiaro...
Adoro alla grande questo colore..allora mia cugina sposata da poco ha comprato anche lei la camera da letto total white, ha fatto la parete del letto color carta da zucchero(colore che hai postato tu) poi sulla tastiera del letto ha ricreato un pezzetto di cartongesso con led e pietra bianca,intorno le altre pareti le ha fatte chiarissime sempre color carta da zucchero😃
Ecco Evelin..questa è la nostra camera,mi spiaceche nonrenda abbastanza,ma stamattina c'è una gran nebbia e non c'è la luce che entra naturalmente di solito..infatti nella seconda ho acceso la luca,ma non è la stessa cosa😁😙
Bello questo colore. Io avrò i mobili bianchi, e ho scelto un glicine su 3 pareti, mentre la 4 dove metterò il letto la farò a strisce verticali glicine e viola
Osa...sperimenta! ! Il bello di fare casa è che nulla è definitivo e puoi cambiare quando e quanto vuoi! !! A me il tuo turchese piace molto, magari non lo farei totalmente su 4 pareti ma solo due... Quando ho fatto casa tutti mi hanno criticata perché ho scelto di fare le pareti della cucina arancione...tutti dicevano...ti stancherai presto!! Io invece provo tanta allegria ad entrare lì e cucinare per tutti! !!
Anche io ho intenzione di prendere tutta la camera da letto bianca. Ho pitturato grigio perla chiaro e la parete del letto grigio scuro con cristallini. È bellissima, l'effetto è molto luccicante, da cielo stellati. A me piace moltissimo
Guarda io ti consiglio di mettere solo una parete magari la testata del letto Io la mia l'ho fatta color oceano profondo ( verde pavone per intenderci) e ho anche io il letto bianco e sta benissimo
Io ti consiglierei solo una parete anche perché oltre a rimpicciolire la stanza c'è il rischio che te la stanchi dopo un Po..noi anche sceglieremo i mobili bianchi sul moderno e faremo la parete del letto lilla e il resto della stanza argento..
So che è un caos.. ma puoi farla bianca e vedere come t sembra e mal che vada poi la dipingi... da bianco a colorarla è semplice, ma da una tonalità particolare è più difficile farla tornare bianca... o al massimo fai solo la parete del letto
Sposa VIP
Giugno 2017
Catania
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei solo una parete...altrimenti mi sembra la stanzetta dei bambini!