Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Cercavo su internet qualche idea...vi posto qualche foto anche se nessuna di queste a dire il vero mi ha entusiasmata...che ne dite? E voi ci avete già pensato alle vostre baby damigelle? La mia avrà...
Ciao ragazze, apro un sondaggio. Quale fioraio avete ingaggiato per le vostre nozze? Come vi state trovando?
Buongiorno a tutti, intanto che aspetto di poter vedere qualche locale di presenza, mi porto avanti con altro: la musica per il ricevimento...che dilemma! Io avevo pensato alla filodiffusione come...
Ragazze leggevo l'articolo sui 15 vestiti più audaci e mi sono imbattuta sul sito domo adami...guardate queste scarpe e ditemi cosa ne pensate...
Ragazze mi rivolgo a tutte le sposine che hanno scelto di celebrare il rito all'aperto, civile o religioso che sia... Che tipo di strumenti avete scelto?
Qualcuno di voi si è informato per i prezzi di auto sposa? Orientativamente quali sono i prezzi auto non d'epoca con autista compreso? voglio farmi un po' di conti...
Se qualcuna di voi pensa di andare potrebbe condividere con noi l'esperienza... vi lascio il link http://www.nozzeadognicosto.com/
Chi di voi parteciperà? Sapete la lista dei fornitori? https://www.matrimonio.com/wedding-planner/mariella-santoni-wedding--e110159/eventi/open-day-sposi-al-valdichiana-outlet-village--ev9022
Ciao a tutte/i, è proprio tanto che non scrivo...ma non c'è mai tempo! Uff Sono rientrata da una settimana in Sicilia che mi ha accolto con un sole meraviglioso Ad oggi abbiamo prenotato: Chiesa...
Quante sono le sposine siciliane ad aver scelto questo mese per il loro matrimonio? A che punto siete con i preparativi?
Buonasera a tutte/i, oggi abbiamo ricevuto i primi preventivi per la luna di miele e per l'esattezza Stati Uniti e Stati Uniti + Messico... I tour operator proposti sono Naar e Press Tours....
dal blog Serrese...
Ragazze vi va di raccogliere qui le foto delle vostre partecipazioni (fai da te o non)? Buon weekend a tutte
Ciao a tutte sposine toscane, ed in particolare aretine... volevo segnalarvi questo evento che potrebbe interessarvi per trovare qualche fornitore o semplicemente delle idee per le vostre nozze: just...
Chi di voi è stata alla fiera tutto sposi questo week end? Io si...che bella atmosferaaaaaaaaa : Confrontiamoci sull'esperienza!!!
Ciao a tutte, stasera la domanda è:<chi di voi si è occupata personalmente della realizzazione della confettata?> Premetto che devo ancora decidere se farla o meno...ma mi chiedevo quali sono i...
Ciao a tutte sposine toscane, io mi sposo in sicilia ma abito in provincia di arezzo e lavoro a firenze... Sto cercando negozi dove poter comprare carta particolare per realizzare le partecipazioni....
Ma nemmeno a settembre la trovo una fiera sposi in sicilia? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una piccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa La seconda settimana di settembre, se possibile grazie!
Mi spiego meglio... Come giudicate la qualità delle risposte dei fornitori alle richieste di preventivo e informazioni? In particolare rispetto a questi criteri di giudizio: - tempi di risposta -...
Ciao a tutti, la domanda del giorno è? come avete fatto o farete a far quadrare i conti? Fra un po' finalmente lo dirò ai miei, ma oggi mi sento un po' giù perché non riesco a rientrare nel budjet!...
Vi va di postare le vostre foto di addobbi in chiesa...sto cercando idee per i fiori! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' previsto? Chi di voi lo sa? Non trovo la voce... grazie
Lasciando perdere il fatto che cambiamo idea ogni 3 sec su cosa vorremmo vedere...forse solo un giro del mondo ci accontnterebbe veramente cmq, torniamo alla realtà... l'altro giorno guardando un...
Sono sempre più convinta di voler realizzare le partecipazioni da me...le idee non mancano, ma non vorrei che questa avventura mi facesse sforare di budget...sinceramente credo che le partecipazioni...
Mi piacerebbe utilizzarli per il centrotavola, ma dove si comprano o noleggiano? Prezzi?
Buona domenica a tutte,i la domanda del giorno è: Quando siete invitate/i ad un matrimonio cosa vi aspettate? Si può variare su tutto, ad esempio: Menù infiniti o modesti... Accoglienza all'arrivo...
Buongiorno a tutti, questo topic è rivolto a tutti i fornitori siciliani (location in particolare)... Siete in tanti, la scelta è difficile e specie per chi come me organizza il matrimonio a distanza...
Ciao a tutte ragazze, ho ricevuto un po' di commenti e messaggi in cui mi si chiedeva notizie di me...ehehhe avete ragione, sono sparita! Semplicemente il lavoro non mi permette più di passare tanto...
Ciao a tutte ragazze, è possibile che io e il mio fm scenderemo questa estate in sicilia per le vacanze e nel frattempo si procederà con i preparativi...finalmente! mi chiedevo se magari in quei...
Che sia una spiaggia, un bosco o un giardino, la cerimonia en plein air ha un fascino ineguagliabile! Chi di voi ha scelto questo tipo di cornice per il fatidico sì? Valorizzare l'ambiente,...
Ciao a tutte/i come va? ho fatto una lunghissima lista dei brani che piacciono a me e al mio lui da poter ascoltare durante il ricevimento. Mi chiedevo, do li cd/chiavetta con la scaletta e...
Leggendo due topic sulla bambola più famosa al mondo, rispettivamente: https://www.matrimonio.com/forum/barbie-sposa--t52728 e https://www.matrimonio.com/forum/bambole-e-abiti-da-sposa--t12121 ho...
Fotografi garanzie ANFM