Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Ciao ragazze, vi volevo chiedere un consiglio...allora io mi sposero' il 3 settembre dell'anno prossimo e visto che di settembre non c'e una vasta scelta di fiori(o meglio non ci sono le peonie e non...
Ciao ragazze finalmente decisione presa!!! allora in chiesa ed al risto ci saranno le magiche lanterne ( quelle da terra alte con candele) poi il colore predominante sara' il bianco e oro.... quindi...
Ciao ragazze questa mattina finalmente ho trovato il coraggio ed ho detto al mio Capo che l'anno prossimo mi sposo! essendo lui un po burbero... stamattina ho preso la palla al balzo xke l'ho trovato...
Ciao ragazze stasera avevo intenzione di rivestire una scatola x mettere tutte le cose relative ai preparativi delle nozze voi che dite come la rivesto??? io avevo pensato tipo carta e colla...
Ciao ragazze come va??? io sono ad un anno dal matrimonio e circa una volta a settimana mi cimento in qualche manicaretto, che sia giornaliero o elaborato... e diciamo che devo ancora migliorare!!! e...
ciao ragazze... domenica scorsa siamo stati io ed il mio fm in fiera a Napoli e li' varie agenzie ci hanno proposto come luna di miele o una crociera oppure una tappa di due tre giorni a parigi e poi...
Ciao ragazze, io ho appena finito di preparare il Manuale della perfetta testimone e quello del Marito perfetto... secondo voi in che occasione devo consegnarli???? in che modo??? voi come vi siete...
Ragazze chi di voi e' stata in francia in luna di miele????? al mio fida piace tanto, pero ' io amo il mare!!!! che compromesso scegliere??? e voi che giro avete fatto??? noi abbiamo solo 10gg di...
Ragazze voi come avete detto del matrimonio al vostro datore di lavoro?e quanto tempo prima? Pauraaaaa
Ciao ragazze... visto k a me piacciono molto le lanterne... E k sia in chiesa che al risto ci saranno, avevo pensato d fare come segnatavolo queste lanternine di carta! Che ne dite? Pero' ora mi sta...
Ciao ragazze, io sposo il 3/9/14 MATTINA quindi x me e' d obbligo mettere i ventagli in chiesa...cmq pensavo di prenderli tutti bianchi e farmi fare un timbro... per poi timbrare con le nostre...
Ciao ragazze volevo chiedere il vostro parere riguardo: tenuta san domenico a capua, tenuta fabiana, sun's royal park e blue marlin club a boscotrecase...mi piacciono tutti ma nn so scegliere, chi mi...
Ciao ragazze, volevo chiedere qualche vostro parere sul Sun's Royal Park di Cervino (Ce), qualcuna d voi c e stata? Grazie mille
Ciao raga, io pensando a tutto il tema delle mie nozze che saranno a settembre2014, sono sempre stata dell idea di cose semplici quindi bianco avorio e al massimo verdino...voi che m consigliate? Cosa...
Ma x il vostro futuro maritino, che abito vorreste? Super elegante tight?mezzo tight ? Io fantastico anche su questo hihihi, vi orientate anche sull ora della cerimonia?tipo io sposero' d mattina...
Ciao ragazze, io ed il mio fm e' da un po' ke abbiamo deciso di fare il grande passo, pero' abbiamo sempre un po' di insicurezza relativa ai nostri lavori (io e' come se nn lavorassi e lui fa il...
Fotografi garanzie ANFM