Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Ciao ragazze! e' da un po che non scrivo ci sono stati tanti cambiamenti... ebbene si! sono in attesa ! oggi sono a 16settim. cmq veniamo al dunque... il 30aprile ho il matrimonio di una mia carissima...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Avanzate??? ciao ragazze a quasi due mesi dal matrimonio ho finito di consegnare tutte le bomboniere! ma me ne sono avanzate quasi una decina! e che me ne faccio ora???
PERDONATEMI X L ATTESA.... ECCOCI QUI!!! E SONO GIA' PASSATI 26GG... SEMBRA IERI =D
O mamma ragazze l' ansia saleeeeeeeeeeeee
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Pensavo argento che dite? Stanno bene.... Alternative? Bianco? O a altro colore???? Help me
Ci lasciano le chiavi di casaaaaaaaaaaaaaaa: che emozione ragazze!!!
Ciao ragazze io sono indecisa sui gioielli da mettere il giorno delle nozze... Cosa mi consigliate voi con uno scollo a semicuore ed uno chignon laterale morbido? non so tra una bella collana oppure...
Il momento delle fedi!!! poiche' a me e ad fm piacciono classiche mi potete dire quanti Euri vi hanno chiesto??? mi fareste partire avvantaggiata Graaaazieeee
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao raga giovedi' andremo al comune per le pubblicazioni e dobbiamo portare due marche da bollo da 16 euro... ma voi sapete se per caso bisogna comprarle stesso giovedi'o se per esempio posso...
Vediami la marca che va di più
Processetto!!! hahaha che ansia di fare anche questo altro passetto verso il si! :
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Quando ero piccola mia madre mi diceva sempre che il giorno più bello della mia vita era il mio compleanno e dato che si ripeteva ciclicamente aspettavo con ansia il sei marzo per raccontare alle mie...
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???
Quante di voi sono spose curvy? Vi piacete così o vorreste cambiare qualcosa di voi? E i vostri compagni che dicono? Baciiiiiiiiiiiiiii
Buonasera sposineeee!!!! Oggi vi chiedo...QQuante sale avete visitato e valutato prima di scegliere quella dei vostri sogni?
Salve care sposine,sono nuova e come voi sono alle prese con i preparativi del matrimonio, che se tutto va bene è previsto per giugno 2015. ieri sono andata ad un ristorante, vorrei anche prenotare...
Eccomi alla prova abito. Come vi sembra? Non capisco xò xke sono girate :-(
Ciao ragazze tutto bene come procedono i preparativi??? volevo chiedervi se anche voi conoscete l usanza che il giorno del matrimonio, la sposa deve essere aiutata nel vestirsi da una ragazza non...
Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze...
Qualcuma di voi sa quanto può costare indicativamente un abito da cerimonia pronovias? Mi serve pee un matrimonio di sera il 12 luglio, a due settimane esatte dal mio. Il modello che mi piace è quello...
Fotografi garanzie ANFM