Salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???
Molti dicono che nella tua stessa giornata possono capitare anche due matrimoni ... Ma sul sito ufficiale c è scritto questo (vi allego foto) qualcuno sa qualcosa in più al riguardo?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Benevento
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao credo che se vuoi sposarti li conviene che blocchi la data....xké io sposo a luglio e lo ho bloccato a novembre 2016
La stessa cosa, a questo punto penso siano aumentati i prezzi perché un po' di tempo fa che siamo andati ci dissero che X quello che abbiamo avuto i prezzi non erano più gli stessi
Sposa Curiosa
Maggio 2026
Napoli
Susetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si angolo casearo, polpo caldo e frittura di mare e di terra
Buongiorno, abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio del 2018 in base alla serietà, professionalità e disponibilità... Abbiamo avuto modo di conoscere la proprietaria la Signora Carfora dal primo momento una persona preparata ,raffinata e capace di aiutarti a scegliere la soluzione ideale per il matrimonio in base alle proprie esigenze ed aspettative , dal primo momento ci ha ispirato fiducia ...e la location? Da favola
Ciao, noi abbiamo scelto questa location per il grande giorno perché, a nostro parere, è raffinato e ci ha colpito particolarmente la gentilezza e la professionalità dello staff. Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche la dottoressa Carmela Carfora (la titolare), persona molto preparata e competente che ci sta supportando nelle scelte dei piatti e degli allestimenti.Sinceramente abbiamo avuto subito la sensazione di aver a che fare con una persona che ha studiato e che davvero sa fare il suo lavoro. Infatti, girovagando in internet ho trovato anche informazioni su di lei. E questo ha dato una conferma ai nostri pensieri!Ad ogni nostro scrupolo riguardo il pranzo, la signora ci ha assicurato che anche la ricerca delle materie prime è fatta con grande attenzione.Insomma le premesse ci sono tutte, adesso aspettiamo il grande giorno!
Scusami se ti chiedo.....mi sai dire i prezzi x il menu a persona
Sposa Saggia
Luglio 2018
Benevento
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok noi nn siamo andati in fiera....siamo andati direttamente abbiamo kiesto se era in omaggio e hanno detto di si e l'hanno scritto anche sul contratto...però siamo andati subito dopo la fiera evidentemente ci hanno fatto lo stesso della fiera xké ci hanno proposto anche il menù fiera ma noi nn lo abbiamo preso quello...
Io mi sposo il 7 luglio 2018 e la prima notte a me hanno detto che era regalo fiera infatti li in fiera mi è stata specificato sulla brochure della villa