Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli

Sun's royal park, Cervino, Caserta

Antonella, il 4 Maggio 2014 alle 23:01

Pubblicato in Nozze Campania 106

salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???

Salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???

106 Risposte

  • Caterina
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo posso sapere com e andato il tuo matrimonio un po come si è mangiato i prezzi dei menu se c e ne piu di uno il menu bambini quanto si paga l animazione piano bar ecc...grazie infinite

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maria volevo sapere se è possibile com e andato il tuo matrimonio in questa location sun's royal park cervino? il prezzo menu se c e un prezzo per i bambini quant è se ti offrono il piano bar ecc..in po tutto diciamo grazie mille

    • Rispondi
  • Gregoria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Gregoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto....io sono stata lì al matrimonio di mia cugina e devo dirti che sono rimasta piuttosto delusa.....credevo in qualcosa in più invece mi so dovuta ricredere...io ho scelto il princess royal palace e devo dirti che è stata l unica location che abbiamo visitato e ci ha colpiti fin da subito....

    Sun's royal park, Cervino, Caserta - 1
    • Rispondi
  • Liana
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, sapete darmi info riguardo il prezzo del menù?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata li a luglio del 2014 è stato tutto perfetto... Gli invitati a distanza di un anno ne parlano ancora meravigliosamente!!! Mi risposerei li altre 1000 volte
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami se ti chiedo.....mi sai dire i prezzi x il menu a persona?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..io sono rimasta veramente contenta di questa struttura

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, intendevo il pranzo per gli animatori... cmq nono nn l ho neanche mai vista, io ho fatto tutto con nello, e lui che ci segue...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il pranzo x i bambini lo paghi da parte! non hai mai parlato cn la signora carmela??? è la titolare...me lha fatto lei il menù
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti solo per questo ero indecisa, però l'idea mi piaceva... sinceramente io nn ho mai parlato cn nessuna signora, anzi nn l'ho neanche mai vista,come t ha detto? Io parlai con il caposala e disse che potevamo ballare qnd c pareva... spero sia stato sincero... Per caso hai chiesto come funziona con l'animazione per bambini? cioè so che si paga circa 95 euro ogni 6-7 bambini mi sembra, ma mi chiedevo se poi dovevamo pagare anche a loro il pranzo...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho preso il pianobar.....il jazz lo trovo un po noioso. la signora cerca di mettere dei limiti a tutto anke nel ballare....ma ke matrimonip è se nn si fa un po di festa????
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono andata domenica, mi ha detto la stessa cosa... cmq sisi ho preso il pianobar, sono solo un po indecisa se prendere anche il trio jazz... tu che hai preso?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn andata domenica mi h detto ke nn cè problema x lorario. ma tu hai preso il pianobar?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ci incontriamo, così possiamo confrontarci da vicino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ankio ci vado domenica.io sposo di giovedì e ankio farò un pranzo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l ho chiamato prima ha detto stai tranquilla nn vi cacciano hahaha cmq vado domenica e c parlo meglio da vicino... io sposo di lunedì pomeriggio qnd farò un pranzo tu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok antonella appena so qualcosa ti faccio sapere.ma visto ke anke io ho già prenotato perchè non ci confrontiamo un po sui menù?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maria, per favore fammi sapere, io ho gia prenotato, ma nn m hanno detto niente ed io sinceramente mene sono proprio dimenticata...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carmen!! domenica andrò a parlarne da vicino!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non mi risulta perché la cerimonia di mio fratello (pranzo) finì alle 20.30. Ma la reale regola non la conosco ma non credo sia vera, hanno due sale separate per un altro matri! Poi non so, può essere pure che quando si sposo mio fratello non era programmato nessun matrim serale. Non conosco le regole sinceramente! L'unico neo è che possono capitare 2 cerimonie e siccome gli esterni sono gli stessi, ospiti diversi delle due cerimonie possono incontrarsi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmen ma è vero che al sun ti danno un orario entro il quale la cerimonia deve finire??? tipo 19.30? ??
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per raccontartene un altra, al matri del mio primo fratello, mia cugina perse un braccialetto tutto diamanti (aveva un valore abbastanza importante), nè lei nè lo staff riusciva a trovarlo..il giorno dopo i titolari si misero in contatto con gli sposi per contattare mia cugina perché lo avevano trovato e lo restituirono! Io la sala l'ho scelta solo perché ci avevo già fatto due matrimoni e volevo cambiare ma davvero la cortesia, la disponibilità e l'accuratezza dei dettagli è impeccabile!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male così mi fai sentire molto molto meglio... non ero molto convinta non conoscendolo, ma ho prenotato perchè al mio fm piaceva molto... grazie Smiley shame

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosco benissimo, entrambe i miei fratelli si sono sposati a questa villa! Si mangia bene ed è un bellissimo posto! La cortesia è alle stelle, pensa che io persi un anello e lo dissi ad un cameriere, lo cercó e me lo venne a restituire! Gentilissimi!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inaftti è bellissimo, non l'ho presa solo perchè ne siamo pochi...

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la piu grande perche' mi piace il gazebo x fare il buffet iniziale =D

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maria, alla fine ho confermato... che bello a te manca davvero poco... avevo dei dubbi su questa location perchè come detto veramente non ne ho mai sentito parlare, l'ho trovata su facebook hahaha pensa non volevo neanche andare a visitarla... io ho preso la sala royal, perchè non ne siamo tanti... tu?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace proprio e a quanto riferito da un'amica che c'è stata poco tempo fa, non si mangia neanche bene
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ve lo consiglio ... soprattutto per come si mangia, per la bellezza del posto e x la cortesia dello staff! ed io sposero' li il 3 settembre2014 !!! lo adoroooSmiley heart

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sn stata per un matrimonio .. è stato un bel matrimonio ed abbiamp mangiato davvero molto bene e in quantità.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao flavia, grazie per il benvenuto...

    veramente ci sono già andata e mi hanno spiegato tutto nei minimi particolari, però la prova menù non la fanno, dovrei aspettare qualche volta che organizzano una cena... inoltre non sanno ancora se e quando la faranno... perciò volevo un parere di chi la conosce...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Anto, Smiley winking

    ti lascio dei topic che ne parlano:

    Sun's royal park cervino

    Indecisaaa

    Risto

    Le nostre location!

    Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2014 - Napoli

    Sposi che celebreranno le nozze il 28 Dicembre 2013 - Caserta

    Perché non vai a visitarlo di persona e richiedi una prova menù? Così potrai farti una idea! Smiley shame

    Avete già scelto il tipo di rito che vorreste celebrare? Smiley laugh

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione