Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli

Sun's royal park, Cervino, Caserta

Antonella, il 4 Maggio 2014 alle 23:01

Pubblicato in Nozze Campania 106

salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???

Salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???

106 Risposte

  • De Luca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederò questa cosa allora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizi di novembre è recente....
    • Rispondi
  • De Luca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai prenotato tu? ? Io sono andata a marzo e ho chiesto e hanno detto che non hanno la possibilità di farci dormire li è nemmeno ha parlato del Vanvitelli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ascolta a noi c'è la danno cm omaggio la prima notte al Vanvitelli e x l'esclusiva lo stesso,stando che bisogna arrivare almeno a 100 persone....poi nn so....
    • Rispondi
  • De Luca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La danno se confermi 100 persone cmq una mia amica si è trovata che c'erano 2 matrimoni di sabato non avuto problemi tt sotto controllo
    • Rispondi
  • De Luca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo li il 21 settembre 2017 e di giovedì ma non ho l'esclusiva ti sbagli l'esclusiva la puoi aver se sono 100 persone , a noi x la prima notte ci ha detto che dobbiamo provvedere noi . . .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,noi sposeremo il 19 LUGLIO 2018 e abbiamo scelto il Sun's perché è bellissimo e il responsabile ci ha soddisfatto in tutte le nostre richieste,e ci hanno detto molte persone che si mangia anche bne.Noi abbiamo scelto un giovedì proprio per avere tutta l'esclusiva se si sceglie sabato o domenica ci sono due cerimonie alla volta e a noi nn piace . Per quanto riguarda la prima notte a noi l'hanno data al Vanvitelli di Caserta e nn era uno sconto fiera.Quindi penso che la danno a tutti cm regalo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno mi può dare qualche INFO ...sono andata a vederla e ci piace ... Sono preoccupata x due motivi ....1 x il cibo , nn conosco nessuno che si è sposato li quindi nn so come si mangia(ho optato x il buffet servito ) ... 2 la condivisione della struttura .... Sapete si si incontrano ? Io penso che sia inevitabile.... Sapete se danno l esclusiva ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina.. mi racconti com'è andata la cerimonia? Ho scelto anch'io qst location e sono in ansia
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata... cibo discreto ma non mi ha entusiasmato... L esterno e' bellissimo ma il buffet non era abbondante ma la struttura e' bella ... dipende anche dalMenù che scegli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti io ho avuto la promozione fiera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi mangiare e dove vuoi celebrare ila matrimonio se fuori in giardino c'è un supplemento di 13 euro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2017 e io i fuochi ho pagato 1600 e partivano da 600 la confettata prezzo diverso menu prezzo diverso in più c'è da aggiungere il supplemento fioraio se ti sposi allora esterno come me però è strano che i prezzi siano diversi capisco il menu ma il resto no
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...due anni fa.....e dopo di lui altri conoscenti rimasti entusiasti....pensa ke i miei volevano ke sposassi là....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si è sposato recentemente?Grazie
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo...si è sposato mio cognato....e ti assicuro ke il cibo era ottimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si mangia al sun's Royal Park?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se danno l'esclusiva? Se non il sabato, almeno in settimana. Grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La struttura è bella , poi dipende dai gusri, a me piace molto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati
    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non ha camere ma hanno una convenzione con l'hotel Vanvitelli a Caserta e fanno un prezzo di riguardo. Si sposerà li mia sorella a settembre
    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    scusate ma danno la camera per gli sposi?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma da vicino é così bello e rimodernato come dalle foto? Xkè non so... Sn molto indecisa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 con buffe tradizionale 118 servito
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato 110 persona buffo ricco 2 primi 2 secondi frutta e buffe dolci la musica prendo il trio jazz il personale e veramente ottimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Musica 1200 , hai scelto il trio jazz anche a me è stato proposto , penso di sceglierlo a me il piano bar non piace preferisco la musica che mi accompagna dal buffet iniziale alla torta.IL MIO PREVENTIVO è DI 110 . Io sono rimasta contenta sia del preventivo ,che della disponibilità del personale che ci ha accolti .

    Siamo stati a tenuta san domenico che oltre ad essere carissima (145/150euro a persona ) sono stati anche molto freddi e distaccati .

    IL castello di limatola idem , hanno dedicato molto tempo per farci vedere la struttura ma poco tempo per il preventivo , ci hanno proposto 3 menù 135/ 145/ 150 .Ho avuto l'impressione che mi stessero vendendo il castello non il matrimonio :-) .

    per adesso il sun's royal è il primo in classifica ., mi restano altre 3 location da vedere e poi decido.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del **** euro a persona musica 1. 200 confettata 300 euro fuochi 500 euro
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ballato ..anzi dopo la cerimonia c'era il dj con il freebar e abbiamo terminato tardissimo. cmq ho pensato anche io ad una festa post cerimonia dove poter inviatre gli amici perchè è stat veramente divertente.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cugina ha pagato 105.00 euro ed era un menù molto ricco.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente noi siamo stati benissimo ed abbiamo mangiato veramente bene , inoltre ripassavano con i vassoi ed è una cosa che ho gradito . IN merito alle critiche , essendo di maddaloni , ( quindi della zona ) da noi è consigliato proprio per la cucina. ....poi non sò

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MOLTO BELLO , ELEGANTE E RAFFINATO . Siamo stati ad al matrimonio di mia cugina di sera ..magico .ABBIAMO MANGIATO BENE E HO NOTATO UN BUON SERVIZIO , ESSENDO IO UN EX HOSTESS DI SALA .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione