Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 688 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Ciao sposine a meno 392 giorni ho fatto la sorpresa a mia sorella e mia cognata dicendo loro di essere le mie testimoni così: manuale perfetta testimone e una scatolina con il bracciale di fiori che...

Ragazze buongiorno i primi di dicembre faremo la promessa di matrimonio e qui da noi si usa festeggiarla (ma in realtà io la festeggio solo perché mi piace sempre fare festa hahahahah) Stamattina...

Buongiorno sposine, io sposerò il 25 maggio 2018 ...La promessa vogliamo farla nel periodo natalizio, quindi dicembre 2017 e facendo i conti sono circa 5 mesi prima. I 6 mesi entro i quali devo...

Ragazze sono felicissimaaaa...oggi ho confermato la Chiesa, 25 maggio 2018 ore 10,30 Ho già prenotato location, fotografo, auto, trucco e musica ma con la data bloccata in chiesa mi sento veramente...

Buongiorno sposineeeee...Chi di voi ci sarà sabato 12 novembre al love day del "Resort paradiso" a lettere ? io non vedo l'oraaaa

Ragazze lunedì vado a comprare il materiale per i gessetti volevo un consiglio ...meglio gesso o gesso ceramico ??? Cosa tiene meglio nel tempo ??? E poi come li dovrò conservare ????

Volevo conoscere la sposa del 25 maggio 2018 sala paradiso al Resort paradiso a lettere ...ci sei qui nel forum???

Ciao sposine volevo un consiglio siccome sto iniziando a fare come vedete in foto i fiocchetti per decorare i coni riso, i ventagli, i libretti messa li sto conservando in scatole chiuse (delle...