Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze, help: vorrei prendere questi apribottiglia come bomboniera su lightinthebox. Ora, ho sentito da alcune che spesso hanno avuto una mazzata con le spese doganali e non vorrei ritrovarmi a...
Ciao ragazze, un consiglio: nelle partecipazioni, oltre ad inserire il classico invito alla cerimonia e quello alla location per il banchetto, ho bisogno di inserire anche un invito ad una festa di...
Ciao ragazze, più che una prova é una sfida, tanto di tempo ne ho! Ditemi che ne pensate: ho fatto il preventivo per 75 partecipazioni su Internet, tutto compreso ( anche stampa e spedizione) vado a...
La mia amica mi realizzerà i confetti porta riso....scelto insieme le nuance di rosa e tutto il resto, saranno così....queste sono solo prove, abbiamo usato la spillatrice momentaneamente, poi...
il tutto è subito é una grande pecca del mio carattere...aspettare mi fa stare sulle spine....e devo aspettare un anno per " quel" giorno.....Non ce la posso fare....ibernatemi e svegliatemi una...
Ciao ragazze, sto comparando diversi siti di partecipazioni on line e mi sto facendo mandare i campioni prova di diverse tipologie. Oggi mi sono imbattuta in questo sito, eurokart e devo dire che mi é...
Buongiorno ragazze, come sempre mi affidò a voi! Consiglio: mi sposo a Teramo, ma il mio fm é siciliano. Quindi la stragrande parte dei parenti abita giù. Ora: molti non potranno venire perché anziani...
Viste e amate ora devo solo riuscire a trovarle....ma dove?so solo due cose: sono della loriblu, e costeranno tanto.....esiste secondo voi un outlet on line o qualcosa di simile? Io non ho trovato...
Ragazze, un consiglio: abbiamo trovato un orafo che ci fa le fedi ( comprese di incisione) della unoaerre a 350 euro tutte e due. Ho girato e fatto preventivo, e non ho trovato nessuno con un prezzo...
Dove posso trovarlo esattamente uguale? Me ne sono innamorata! !!!!!! Sapete di qualche sito dove poterlo cercare?
L' abito già c' é, e il velo sarà basso come nella foto. Tutto il resto é come mi piacerebbe realizzare trucco, acconciatura con fiori veri, bouquet, scarpe...Giù con i consigli e con le critiche! E...
Sono riuscita a caricare una sola foto, ogni volta che ci provo mi fa scegliere la foto, mi apre la galleria del telefono, E quando scelgo la foto mi rimanda alla home del sito. Non so come fare,...
Chi di voi ha mai comprato sul sito aliexpress? É sicuro? Leggo che molti articoli vengono dalla Cina...ho trovato delle partecipazioni che mi piacciono molto ma sono indecisa. ...help!
a che punto siete con i preparativi? 13 mesi passano in fretta....
Ciao ragazze, questa é una domanda prettamente per chi é già convolato a nozze e non ha fatto la lista nozze. Ho sentito tante volte dire che avendo chiesto direttamente ( o implicitamente per passa...
Fotografi garanzie ANFM