Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze ho iniziato ieri a prendere sinopol, qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito? Come è andata? Noi siamo al terzo tentativo questo mese........è realmente un valido aiuto o semplicemente...
Ragazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a...
...ma è possibile che quando sono rimasta incinta di Bianca e avevo usato gli stick, si erano postivizzati al 17esimo pm, e adesso che sto cercando una nuova gravidanza sia diventato positivo al 12...
Ragazze ma vie è mai capitato di avere il seno gonfio due giorni dopo l'ovulazione? I test ovulatori hanno evidenziato il picco di LH tre giorni fa,e ormai da una settimana ho rapporti tutti i giorni....
ragazze,commenti in merito: pensate anche voi che il picco ci sia stato ieri?(penultimo stik)ero al 12°PM. A.me.sembra positivo...rapporti avuti tutti i giorni compreso oggi....ditemi. che ne...
Raga questo è il primo mese, ho scritto un.paio.di topic per chi.mi ha seguito e.sono proprio.in.tilt! A.voi è capitato.di avere delle perdite acquose praticamente trasparenti prima delle presunte...
Vorrei ritrovare dei topic che scrissi un paio di anni fa,sapete se è possibile e come fare? Grazie in anticipo a tutte☺
Ciao ragazze,non scrivo da un po',oggi sono tornata per un parere. Per curiosità ho fatto un test di ovulazione come test di gravidanza,le aspetto tra 4 giorni. Vi allego la foto. La seconda linea si...
Ragazze, il budget è basso.....chi è riuscita a fare un viaggio di nozze con 1000, 1500 euro in due? ?sono poco speranzosa di riuscire a farcela....
Ciao ragazze, sapete consigliarmi uno shampoo colorante che non sia permanente ma che duri un Po e poi piano piano se ne vada con i lavaggi? Non ho mai cambiato colore di capelli per 29 anni e ora ho...
Situazione attuale: quasi 3 mesi. piange mentre mangia Io allatto esclusivamente al seno. Inizia a ciucciare poi o subito o dopo qualche minuto si stacca improvvisamente, diventa rossa,suda e piange...
Ragazze vostre esperienze please. La mia polpetta fa due mesi domenica, e le coliche sono sempre dietro l angolo....Come ci possono stare dei giorni tranquilli, come invece un continuo.....e la...
Ragazze ciao, la mia Bianca ha 50 gg, e.ho bisogno di chiacchierare un po' tra mamme, altrimenti impazzisco....allattamento esclusivo al seno e a richiesta, ho scelto la strada dell'alto contatto, la...
Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a...
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...
Ciao belle mammine, io sono sempre piu emozionata,.impaurita, curiosa, felice, stanca.....tutto.insieme,ma non vedo l'ora di stringere tra le.braccia questa scimmietta cicciona....grazie a.dio sto...
Il fotografo del nostro matrimonio ci ha regalato il servizio col pancione.....è stato bello e ci siamo divertiti da matti! Vi metto un paio.di fotine.....un bacio a tutte
No vabbe,.oggi a 30+6 abbiamo fatto l'eco in.ospedale,.quella di accrescimento....e Bianca ha delle labbra a canotto clamorose! Ci siamo.ammazzati.dalle.risate!!!!! Sta bene e pesa 1kg 500...
Ciao ragazze, sono al settimo mese, finisco il tempo il 2 settembre....mi chiedevo, quando iniziare a preparare la borsa per il parto? Mi sto organizzando con una lista e le cose da comprare.....ma...
Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?
Ragazze, scusate la domanda, so che noi ci preoccupiamo a prescindere per ogni cosa, se non si muove e perche non si muove, se si muove, e perché si muove troppo....ma è la mia prima gravidanza, e ne...
Ciao ragazze, in un attacco di insonnia vi posto le foto della morfologica in 4d di ieri😍! La polpetta sta alla grande, pesa 430 gr ed è tale e quale al papa!😂😂😂tutti questi mesi nella pancia con noi...
Belle mammine, postiamo le nostre panciottine! È sempre bello vedere queste meraviglie, guardiamoci e amiamoci! Un abbraccio da me e dala mia polpetta 19+2💖💖💖
Ciao raga, sono a 19 settimane +1 e spesso mi capita che mi si indurisca la pancia, anche solo in alcuni punti, poi basta che mi sdraio o mi rilasso un attimo, passa. Capita anche a voi? Cosa puo...
La puzzola sta benissimo, pesa 160gr ed è lunga 11 cm, tutta pancia e mani grandi😍sono troppo felice, averla rivista mi fa stare così tranquilla....! Avrei voluto non finisse mai l'eco! Mi ha...
Ragazze,giusto per farmi un'idea, sto iniziando a guardare un po di trio, a pasqua viene mia suocera e vuole regalarmelo lei...premetto che non posso farle spendere tanto, questo mi sembrava un buon...
Ragazze, tra la translucenza( per chi l ha fatta) e la morfologica- quindi piu o meno tra la dodicesima e la ventesima settimana- avete fatto un'altra ecografia?
Ragazze, da due giorni ho questo indolenzimento alla pancia, oggi ho scritto alla gine che mi ha detto di prendere il progeffik 200(progesterone) per sette giorni e che dovrebbe passare. Sono entrata...
Oggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖
Ampe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io...
Translucenza e. Bitest fantastici!'sta benissimo e quasi sicuramente è femmina ed è stata davvero un'eco meravigliosa. Sono tanto felice!'volevo condividere con voi.....vi abbraccio forte
Ragazze, oggi mi hanno mandato il risultato del prelievo del bitest. Mercoledì avrò la tn e li porterò alla gine, ma intanto volevo capirci qualcosa, ma purtroppo sul referto non ci sono i parametri...
Fotografi garanzie ANFM