Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

14 settimane e leggero indolenzimento alla pancia:progeffik 200

Stara, il 14 Marzo 2017 alle 18:32 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze, da due giorni ho questo indolenzimento alla pancia, oggi ho scritto alla gine che mi ha detto di prendere il progeffik 200(progesterone) per sette giorni e che dovrebbe passare. Sono entrata da poco nel quarto mese....chi di voi sa dirmi qualcosa in merito?

13 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 15 Marzo 2017 alle 09:25
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sara ha poco più di1 mese Smiley smile Stai serena, andr7 tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anto, poi so che è andata alla grande a te e che hai partorito da poco!Smiley love meno male, sicuramente andra tutto bene anche a me, grazie del supporto!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi rassicura, grazie. Io nessuna perdita ma gia avendolo preso ieri sera per la prima volta oggi sento la n pancia molto piu distesa e rilassata. Grazie mille cara, sono pii serena oraSmiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all inizio del quarto mese ebbi piccole perdite e qualche doloretto.... il gine mi mise a riposo x 1 mese x utero contratto e mi diede il progeffik
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io all'inizio del quarto mese ho avuto una leggerissima perdita rosa e la gine me lo ha fatto prendere anche a te, però da 100. Poi mi ha visitato e mi ha detto che va tutto benissimo, ma visto che ho un po' di doloretti ai reni che potrebbero essere piccole contrazioni, di continuare a prenderlo. Ora lo prenderò fino alla morfologica (5 mesi e mezzo.. poi vedremo)
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, per ora non sono neanche dolori ma leggeri fastidi, magari è solo l'utero che si sta ingrandendo
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simo, la gine dice che male non fa ed essendo un miorilassante aiuta a distendere la muscolatura. Vediamo come va!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho preso dall'inizio della gravidanza per un distacco e devo prenderlo ancora per almeno un altro paio di settimane. Entro nel quarto mese sabato. Stai tranquilla e stai a riposo. Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho imiziato a prenderlo da subito perché avevo.la. camera schiacciata e ancora a quasi 12 settimane lo prendo ma.deo piccoli dolori sono normale secondo.la.moa.ginecologa
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, speriamo bene, grazie del supportoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rosa, cerca di stare tranquilla e inizio stasera, speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anch'io l'ho preso il progesterone, aiuta molto e mi raccomando tanto riposo!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io l ho preso sinndall inizio della gravidanza perche la camera gestazionale risultava schiacciata e pii x un distacco di placenta. Mi ricordo di averlo preso dal inizio fino al quarto mese. Il progesterone aiuta moltissimo per queste cose sta tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione