Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a 41+3 ricovero in ospedale per induzione alle sette e trenta della mattina. Alle 9.00 somministrazione di gel. Con gradualità aumenta il dolore, ho camminato e mi sono appoggiata a mio marito ad ogni singola contrazione che mi.toglieva il fiato. Alle 12e30 mi visitano, tre cm, collo morbido e predisposto...alle 13.00 mi portano in sala travaglio-parto. Meravigliosa. Cromoterapia, vasca, palla, quadri di campi di margherite lungo tutta la parete....mi attaccano per.cinque minuti l'ossitocina, contrazioni atroci. Mi staccano e mi chiedono se voglio entrare in acqua.....Era il mio sogno..... Ci ho sperato per tutti i nove.mesi.....e cosi è stato! entrata in vasca, un altro.mondo. l acqua calda ha favorito il rilassamento, tanto dolore ma sentivo che era tutto più "naturale"....un.angelo di.nome Angela come ostetrica mi ha messo in.sottofondo la musica di Einaudi....dopo 45 minuti ero dilatata di 8 cm! E dovevo spingere! Ci ho messo un po a coordinare respiro, dolore e spinta, ma una volta capito........ecco la testa! Le luci soffuse, la musica, l'acqua calda, mio marito al mio fianco, la mia ginecologa con me, e.due ostetriche che.non.finirò.mai di ringraziare.....e viene al.mondo.mia.figlia tra le.note di "Le Onde" di Einaudi. E io piango. E mio marito singhiozza. E tutto passa. Il dolore non c'è piu. C'è solo una stanza che trabocca d'amore. Mia.figlia è nata serena. Ed è serena oggi che ha solo 4 giorni. parto piu bello non potevo desiderarlo💗ve la.faccio vedere, l'amore.piu grande del mondo, l'essere più.speciale.che mi potessero donare....la mia Bianca💗grazie ragazze per esserci state in.questi lunghi mesi....siete state delle fantastiche.compagne di viaggio.....vi stringo tutte forte, e buon parto amiche mie!❤ne.vale.la pena.....💗
Mi hai fatta commuovere con il tuo racconto. Spero tanto di avere anche io questa esperienza fantastica, spero tanto che la cicogna passi anche da casa mia, desideriamo tanto una gravidanza. Ti auguro tutto il bene del mondo a te tuo marito e la vostra piccola e meravigliosa creatura. È di una bellezza e tenerezza magnifica. Auguroni💖💖💖
Racconto meraviglioso...con le tue parole mi hai fatto sognare...... Oggi a 21+2 tra due ore io e mio marito andiamo in ospedale per fare l'ecografia morfologica..... per vedere il pupo la pupa...... non vediamo l'ora....ed oggi appuntamento per fare la lista nascita..... piano piano prende tutto forma......Congratulazioni per la meravigliosa creatura che tu e tu marito avete messo al mondo....complimenti è una meraviglia.....
Ciao tesoro leggo solo ora!!!@ augurissimi!!!!!!!!!! Che bellissimo racconto!!! Bello bello bello!!!!! Trabocca amore da ogni parola!!! Goditi la tua Bianca. Un forte abbraccio!!!
Ciao cara auguroni... la tua bimba è.meravigliosa.. splendida..e la tua esperienza di parto fantastica.. ti ho seguito tanto dalla ricerca alla gravidanza a oggi.. è bellissimo vederti con la tua bimba..auguri d cuore
Visualizza messaggio citato
Ti faccio tanti in bocca al lupo, vedrai che arriverà presto❤ io ho partorito all'ospedale di sant'omero in.provincia di Teramo, Abruzzo. Uno dei pochi ospedali qui che fa il parto in acqua, ma sono stata fortunata a trovare delle ostetriche e la.mia ginecologa....non c'era lo stereo in sala parto, l'ostetrica ha preso il suo cellulare e mi ha messo la.musica! Diciamo che ho incontrato persone che non fanno un lavoro, ma fanno.ciò che amano, e questo è raro.....💕ti abbraccio.forte, e grazie😘
Mi hai fatto piangere!mi sono commossa!quanta felicità io sono ancora nella fase della ricerca..ma nn vedo l'ora!In quale ospedale sei stata trattata così meravigliosamente??con la musica poi..bellissimo!!facci sapere!complimenti.per la bimba è un capolavoro!
Anche io mi sono commossa e la tua bambina è davvero dolcissima... sono nella fase del "terrore parto" grazie x per aver condiviso con.noi la tua esperienza. Auguri davvero di cuore