Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗

Stara, il 16 Settembre 2017 alle 18:12

Pubblicato in Future mamme 80

Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a 41+3 ricovero in ospedale per induzione alle sette e trenta della mattina. Alle 9.00 somministrazione...
Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a 41+3 ricovero in ospedale per induzione alle sette e trenta della mattina. Alle 9.00 somministrazione di gel. Con gradualità aumenta il dolore, ho camminato e mi sono appoggiata a mio marito ad ogni singola contrazione che mi.toglieva il fiato. Alle 12e30 mi visitano, tre cm, collo morbido e predisposto...alle 13.00 mi portano in sala travaglio-parto. Meravigliosa. Cromoterapia, vasca, palla, quadri di campi di margherite lungo tutta la parete....mi attaccano per.cinque minuti l'ossitocina, contrazioni atroci. Mi staccano e mi chiedono se voglio entrare in acqua.....Era il mio sogno..... Ci ho sperato per tutti i nove.mesi.....e cosi è stato! entrata in vasca, un altro.mondo. l acqua calda ha favorito il rilassamento, tanto dolore ma sentivo che era tutto più "naturale"....un.angelo di.nome Angela come ostetrica mi ha messo in.sottofondo la musica di Einaudi....dopo 45 minuti ero dilatata di 8 cm! E dovevo spingere! Ci ho messo un po a coordinare respiro, dolore e spinta, ma una volta capito........ecco la testa! Le luci soffuse, la musica, l'acqua calda, mio marito al mio fianco, la mia ginecologa con me, e.due ostetriche che.non.finirò.mai di ringraziare.....e viene al.mondo.mia.figlia tra le.note di "Le Onde" di Einaudi. E io piango. E mio marito singhiozza. E tutto passa. Il dolore non c'è piu. C'è solo una stanza che trabocca d'amore. Mia.figlia è nata serena. Ed è serena oggi che ha solo 4 giorni. parto piu bello non potevo desiderarlo💗ve la.faccio vedere, l'amore.piu grande del mondo, l'essere più.speciale.che mi potessero donare....la mia Bianca💗grazie ragazze per esserci state in.questi lunghi mesi....siete state delle fantastiche.compagne di viaggio.....vi stringo tutte forte, e buon parto amiche mie!❤ne.vale.la pena.....💗

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 1

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 2

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 3

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 4

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 5

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 6

Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗 - 7

80 Risposte

• Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare! Complimenti per la bambina è bellissima e tanti auguri si neo genitori!!!!😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo racconto! 😍 Ancora mi ricordo il tuo positivo ed ora eccovi qua! Tantissimi auguri per questa nuova bellissima esperienza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaaa!!! Tanti tanti tanti auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è bellissima e quanti capelli 😍😍😍😍auguroni 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo racconto è bellissimo e molto emozionante ma ancora più bella è la tua Bianca!! Tanti auguri di buona vita insieme!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri.. Che meraviglia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaa che amoreSmiley heart Tantissimi auguroni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 😊 e' davvero un amore!!! E che bel parto hai avuto... Credo sia il sogno di tutte 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa!!! Tanti tanti auguri...di vero cuore!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente stupenda ❤️ Tanti auguri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovere! Che belle parole e le foto della tua bimba... È un amore Smiley love sei una mamma speciale
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi hai fatta commuovere Smiley cry Smiley love ....che emozione grandissima!!!!!!!!Non c'è cosa più bella!!!Tanti auguri è una bimba meravigliosa Smiley heart
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stara complimenti, è bellissima!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi. La bimba é stupenda
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata a leggere le tue parole! Augurissimi e buona vita alla tua Bianca
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma ma è stupenda!!! E le tue parole si sente che sono puene zeppe d amore 💖 auguroni di cuore!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione