No vabbe,.oggi a 30+6 abbiamo fatto l'eco in.ospedale,.quella di accrescimento....e Bianca ha delle labbra a canotto clamorose! Ci siamo.ammazzati.dalle.risate!!!!! Sta bene e pesa 1kg 500 grammi....che cicciona! Vi metto due.fotine delle labbra piu rifatte del.mondo๐๐๐un bacio a tutte
Visualizza messaggio citato
Vai tranquilla se non ti ha detto niente vuol dire che considera tutto normale, probabilmente io ne ho presa una troppo pignola O incapace perchรจ ripeto una femmina a termine di 3,330kg non รจ per niente piccola
Grazie!! mi tranquillizzi!! la prossima eco l'avrรฒ a 38+1 e a 35 settimane devo andare in ospedale per l'accettazione e gli esami di sangue/urine/anestesista... ma non so se mi faranno l'eco.
Stai tranquilla la mia all'eco di accrescimento aveva il femore lungo 5cm e pesava 1,4kg mi avevano detto che era piccolina e mi hanno fatto fare un'altra eco di crescita di controllo dopo 4 settimane era 2,5kg e il femore era lungo 6cm. ร nata a 40 settimane, 3,330 di peso e 50cm di lunghezza!! Per essere una femmina non era per niente piccola anzi ha superato tutti i maschi del mio gruppo preparto. Questo per dirti di stare super tranquilla perchรจ quelle misurazioni non sono per niente attendibili.
Secondo la tabella dovrebbe essere a 10 percentile. La ginecologa non mi ha detto proprio nulla... credo che mi avrebbe detto qualcosa se ci fossero stati dei problemi!
Guarda.che.ho.trovato, una tabella di crescita in.percentili....se vedi, il.tuo piccolo a 30 settimane ha.il.femore di 55.1 mm, e quindi sei al 25percentile,.io ho la.piccola con 56mm e sto a 50 percentile, ridร tutto!๐stai tranquilla๐
No, tranquilla๐ il.tuo.gine che ti ha detto? Se.ci fosse stato qualche problema te lo avrebbe.comunicato....vedrai che รจ solo uno sbaglio del.computer,.anche perchรฉ o ha.sbagliato.il.tuo.o ha sbagliato la.mia che ha scritto 50 percentile๐๐๐๐
Secondo me.c'e.un.errore perche non รจ possibile.....ho provato a cercare anche su internet e.per.la.nostra epoca gestazionale quasi tutte.hanno la.stessa misura del femore....๐
Puo essere che hai scambiato centimetri.con millimetri? Di solito le.tabelle.vanno a.millimetri, e.in.quel caso dovresti insierire 56 e.non 5.....puรฒ.essere?
Fra, praticamente la.mia e.il.tuo.hanno.la.stessa.lunghezza di femore, e la.gine accanto ha scritto 50 percentile.....sei sicura che hai fatto bene i calcoli?
Che belli i vostri cuccioli! Noi oggi siamo a 27+0... abbiamo fatto eco giusto stamattina e la nostra piccolina sta benone... pesa 900 gr e fa la monellina non รจ ancora in posizione.. e spero si ci metta al piรน presto... il parto cesareo รจ proprio ciรฒ che vorrei evitare..
si sono contenta perchรจ รจ tutto a posto! cresce benone!! non abbiamo ancora capito a chi assomiglia... anche se il naso รจ quello del papร !! ma all'inizio i bimbi sono tutti uguali. Ora i primi di agosto devo andare all'ospedale scelto e fare l'accettazione e gli ultimi esami (compresa la visita anestesiologica) e poi il 22 agosto avrรฒ l'ultima visita con la ginecologa privatamente. Io non vedo l'ora!!!