Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Buon pomeriggio brides!Mi date dei consiglio per quanto riguarda il tema diamanti?segnaposto,centro tavola ecc tutto quello che vi viene in mente....grazieeee!!
Buonasera sposine a me piacerebbe la messa tutta cantata mi date qualche consiglio sui canti da scegliere???
Buonasera brides! Mi sono decisa,farò le wedding bag!Voi le avete prese online risparmiando?come le avetefoto decorate?mi piacerebbe inserire il libretto messa,ventaglio presonalizzato con i nostri...
Ciao fs stavo pensando di regalare come regalo di nozze ad fm i gemelli,voi mi consigliate dei gemelli monomarca oppure semplicemente d oro???
Ciao ragazze dal momento che sono un po'"ciompetta" in questr cose sapreste dirmi quale potrebbe essere la crociera più bella da fare a giugno 2018 partendo da civitavecchia?
Chi ha visitato in questi giorni la calabria sposi a rizziconi?
Buonasera ragazze so` già che questo mio post attirerà pochi consensi ma mi sento di scriverlo...leggo spesso bomboniere diverse per i non invitati,io non riuscirei a dare una delle mie bomboniere a...
Ciao ragazze in questo momento sto facendo una maschera per il viso mi hanno consigliato di prendermi cura della mia pee molto tempo prima del matrimonio per arrivare in perfetto stato quel giorno,voi...
Buonasera ragazze mi consigliate una pasta ripiena (pesce) da inserire nella lista dei primi?grazie
Ragazze mi fate un favore?se avete fatto,pensate di fare o avete foto di inviti taglio laser me le mandate?grazie mille
Ciao care brides,mancano meno di 9mesi al matrimoniomatrimonio,ieri siamo andati a parlare con il cameramen e ci ha chiesto 1000 euro secondo voi non è caro?io pensavo max 800...1000 mi sembra...
Ragazze mi fate vedere come avete allestito la chiesa per il vostro matrimonio? Ed inoltre vi piace la cicerchia odorosa? Io la adoro ma non so che fiore abbinarci!
Qualcuna sa` dirmi più o meno da che fascia prezzo partono gli abiti della collezione pronovias 2018?
Ragazze qualcuna di voi ha comprato gli inviti su aliexpress??? Se si potreste farmi vedere le foto?
Avete sentito parlare della crema elicina eco???
Buonasera ragazze stavo pensando...e se come segnaposto mettessi una pen drive bianca con un cuoricino magari attaccato o appeso? Sapreste dirmi dove comprare pen drive a buon prezzo?
Ragazze sentitevi libere di consigliarmi i temi nozze più disparati però datemi anche i consigli sui nomi dei tavoli altrimenti non vale
Buongiorno future sposine voi per quanto riguarda le partecipazioni nozze vi siete affidate alla tipografia,ad internet oppure all home made? Io mi sposo il prossimo giugno e ci tengo tanto ad una...
Ciao future sposine mi sposerò il prossimo giugno e vorrei tanto avere qualche consiglio sulla luna di miele,non ho nessuna idea credo che tutti i posti siano belli ...fatemi sapere!
Buongiorno sposine ieri mi avete aiutata tantissimo con i vostri consigli sono arrivata alla conclusione che la mia partecipazione sarà con il taglio laser... ho un budjet di 2 euro ad invito,che siti...
Fotografi garanzie ANFM