Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ragazze a meno 28 giorni mi ritrovo giustamente a dover tirare le somme rispetto alle cose fatte per l organizzazione! Vi viene in mente qualcosa da dirmi per vedere se ho dimenticato di farla?
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Ciao a tutte ho appena ricevuto la bellissima notizia che una mia cugina è in attesa di un bebè, sono davvero felice ed è una bellissima notizia, però sono un po' dispiaciuta perché mi ha detto che...
Ok, adesso qualcuno mi dirà che sono fuori di testa! Ma non ho né tempo, né voglia di fare i libretti per la messa! Non fraintendetemi, non è che non ci tengo alla cerimonia anzi, sceglierò le letture...
Non riesco proprio a capire perché tante di voi festeggiano dopo esser andate a firmare in comune...
Ragazze mi aiutate a capire come spedire le partecipazioni?quali francobolli devo usare?posso scrivere l indirizzo direttamente sulla busta delle parpartecipazioni oppure devo acquistare un altra?
Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in più al taglio della torta! Voi sapete come funziona e...
Ciao a tutte! Per chi fa il rito solo civile: come l'hanno presa i vostri genitori?
Buongiorno bellissime sposine! Come procedono i preparativi? Il fine settimana è alle porte 🎉 e per rendere la giornata più spensierata parliamo di uno dei tanti momenti speciali che tutte le sposine...
Ragazze mi consigliate dei siti affidabili dove comprare ventagli personalizzati?
Buongiorno ragazze come da titolo oggi siamo a meno 99... la tremarella inizia a farsi sentire... credo di avere tutto sotto controllo... a voi cosa manca ancora da fare?fatemi sapere magari mi...
Ciao brides! Ho ancora bisogno di voi... visto che non possiamo invitare tutti al ricevimento(cena) per motivi di spazio, vorremmo invitare alcuni amici per partecipare al taglio della torta, e a...
Quale sarà la vostra clutch/ borsetta quel giorno ? Mettere le vostre foto ! Se vi va!
Ragazze quali doni presenterete durante l`offertorio?
Qualcuno la sta facendo? Come vi state trovando?
Ciao ragazzeeee!! Oggi ho fatto la prova trucco! La seconda in realtà ,ma la prima non la condivido neanche perché è stata una delusione totale quindi non la considero😅 pensavo di bloccare questa make...
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Sposine belle buongiornooo siamo alla ricerca di una meta per la nostra luna di miele e fm vorrebbe anche valutare una crociera quale ci consigliate tra Costa e Msc?
Ragazze una domanda ma quando ci si compra il vestito da sposa il velo ve lo regalano oppure bisogna comprarlo?
Care brides se già né siete in possesso mi fate vedere i vostri accessori per i capelli oppure quelli che pensate di acquistare?
Non riesco a trovare da nessuna parte questi piccoli porta candele in vetro mi sapete indirizzare ?
Ragazze mi sapete indirizzare dove acquistare questo tipo di porta candela?
Ciao ragazze, voi come avete scritto sulle partecipazioni che preferite ricevere i soldi anziché regali?
Fotografi garanzie ANFM