Sposine belle buongiornooo siamo alla ricerca di una meta per la nostra luna di miele e fm vorrebbe anche valutare una crociera quale ci consigliate tra Costa e Msc?
Io ho fatto 4 crociere con Costa e ne posso parlare solo bene, il mio fm è celiaco ed ha sempre avuto un trattamento eccellente, menù vario e soprattutto buono, che non è così scontato trovare. Navi sempre pulite, così come le cabine, che vengono rifatte due volte al giorno, asciugamani sempre pulito, il personale è di una gentilezza e professionalità unica. La prossima sarà la luna di miele e proveremo per la prima volta MSC, di cui comunque ho sentito parlare bene.
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Abbiamo avuto uno sconto di 600€ e qualcosina non ricordo di preciso !
Stiamo ancora valutando sinceramente mi hanno parlato di scontistiche..ma non siamo scesi nel dettaglio perché dobbiamo rivederci
Ciao, potresti dirmi se hai usufruito dello sconto luna di miele? Se non ricordo male dovrebbe essere del 10%... quali luoghi visiterai?
Io due volte ho scelto Msc, ho una cugina che l'anno scorso ha provato Costa, precedentemente era stata sulla Msc e mi disse che quest'ultima è più elegante, pulita, chic. Se proprio scegliere la crociera allora ti consiglio la Msc oppure la Royal Carribean, mai provata ma ho sentito dire che è fantastica 😍
Io ho scelto msc, e non volevo assolutamente parlare di costa.. ma so che stanno facendo buone offerte, però ripeto io amo Msc, come anche bellezza della nave ho scelto l’ultima che uscirà a giugno, stupenda.. costa sono fatte più vecchie.. come serietà ho sempre visto Msc come un po’ di più..
Ti dirò la verità..io spero di fare Dubai e Seychelles senza crociera..però fm vuole valutarla pure ed eventualmente vorrei un itinerario un po' più particolare..vedremo!
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...