Ruvo di Puglia, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ragazze mi sono sposata sabato e vi lascio qualche foto ❣️ in bocca al lupo a tutte
E con oggi va via anche la seconda cifra e io continuo a dormire beatamente su sette cuscini...
Ragazze...fra 22 giorni mi sposo e ho uno sconforto totale perché mi verrebbe voglia di disdire tutto e non fare più nulla... Su 82 invitati ne saremo 44 compresi sposi e bambini...... E con una sala...
Ciao ragazze oggi a -57 abbiamo fatto la famosa promessa di dieci minuti 😂😂😂
Ragazze qualche giorno fa vi ho chiesto consigli su tre diverse crociere.... Bene, ho deciso 😅😅😅 partenza da Bari il 3 giugno con Costa Deliziosa.. e visiteremo Santorini, Mykonos, Corfù, dubvronik e...
Ragazze... Ho fatto tre preventivi su tre crociere diverse...gli itinerari sono questi.. per chi ci è già andata che mi dite ? 1) warnemunde, Stoccolma, Tallinn, San Pietroburgo, Copenaghen. 2)...
Ragazze... Premetto che avrò l'ambiente unico con la cucina rossa... Che ne pensate di questa parete attrezzata ordinata oggi ?
Ciao ragazze, sono indecisa se andare in crociera ai fiordi norvegesi o nelle isole greche... Per chi ci è stato, quali prezzi hanno entrambe ? Grazie
Ciao ragazze, a -113 ho ordinato le partecipazioni.... Vi posto le foto.... Mi piacciono perché sono diverse dalle solite quadrate /rettangolari.... Il nastrino sarà blu, e anche le iniziali sulla...
Ciao ragazze, mi sposerò il 4 maggio... Per quanto riguarda processetto e pubblicazioni mi hanno dato appuntamento rispettivamente il 1 marzo e il 7 marzo. Non sono due date troppo ravvicinate ? Cioè...
Buongiorno ragazze... mi sposo il 4 maggio quindi sono nella fase "parte burocratica" . Io convivo in un paese in provincia di Bari, ma prima del matrimonio c è la possibilità che per lavoro ci...
Ciao ragazze... chi di voi in Chiesa è entrata da sola ? Vi spiego, con mio padre non mi parlo da 6 anni.... mio nonno sta avendo grossi problemi di salute, zii maschi ne ho tre e non.voglio fare...
E oggi a -245 ho festeggiato il mio ultimo compleanno da nubile... a mezzogiorno con i parenti, stasera ha organizzato fm un piccolo rinfresco... e ora aspettiamo il 4 maggio ❤❤
Ragazze, domanda banale... chi di voi ha messo/metterà come primo ballo Una rosa blu.. È una canzone vecchiotta per la nostra generazione ma piango ogni volta che la ascolto...
Ragazze inizialmente io volevo fare le scatoline poetaconfetti sia per la confettata a casa e sia come segnaposto in location. Poi ho visto le campanelle tirabaci e sono indecisa... rimango con l idea...
Ciao ragazze, premetto che sono pugliese e qui i prezzi sono più esagerati rispetto al nord... vi elenco ciò che mi ha preventivato il fioraio al prezzo di 1000 euro... CHIESA 4 composizioni dentro,...
Ero partita da -706 e oggi, come da titolo, siamo a -299 🎉🎉🎉 troppe cose da fare 😱😱😱😱😱 fm dice sempre che "tanto è presto" 😂😂
Ciao ragazze, io mi sposerò a Villa torre rossa fra dieci mesi esatti pertanto non ho ancora fatto la degustazione... per chi si è sposata li, o anche come invitata, cosa mi dite sul dj della sala?...
Evvaiiii, mi sono iscritta a -706 e oggi siamo a -365 🎉🎉🎉🎉😍😍😍😍
Ciao ragazze...chi di voi con il bianco ha abbinato il blu elettrico? Potrei vedere qualche foto? Mi sposo a maggio 2019
Ragazze... qualcuna di voi sa chi noleggia Alfa Romeo in provincia di Bari?
Ciao ragazze... pensavo..... se avessi una damigella grande (16 anni) e una piccola (4 anni) in che modo dovrei organizzare/dividere i "compiti"?
E come da titolo, fra meno di nove ore andrà via il 5.... sono partita da 702 😱😱😱😱
Chi di voi ha fatto i profumatori come bomboniere? Potrei vedere delle foto? Grazie 😍😍
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto i libretti messi fai da te? Va bene il programma publisher? Accetto consigli grazie
Fra un'ora andrà via il 6.... e passeremo a -599 🎈🎈🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM