Udine, Udine · Da Aprile 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Udine, Udine · Da Aprile 2010
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2012
Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...
Buongiorno! Avevo sottovalutato un particolare: la busta dove mettere i soldi. Conoscete qualche idea originale per farla? Un'urna? Dopo pensavamo di lasciarla ai miei (partiamo il giorno dopo) e...
Ciao! Credete che sia carino regalare ai testimoni di nozze un portafoto? Con o senza foto? se ci mettiamo la nostra foto non sembra troppo autocelebrativo? e una foto di noi con il testimone? Un...
Sono una tastierista cantante per intrattenimenti musicali per nozze mi trovate qui nella sezione fornitori musica UD come ELVIRA LIVE MUSIC...se vi può interessare!!!!... Felicitazioni,auguri e tanta felicità, Elvira.
Ho partecipato al post di Gaia
5641 giorni faHo creato un post
5823 giorni faBuongiorno! Avevo sottovalutato un particolare: la busta dove mettere i soldi. Conoscete qualche idea originale per farla? Un'urna? Dopo pensavamo di lasciarla ai miei (partiamo il giorno dopo) e farci versare i soldi in banca. Voi come fate? ...
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione