Caronno Pertusella, Varese · Da Marzo 2017
Sono una persona frizzate, sempre sorridente e positiva... e ho una bellissima bimba di quasi 1 anno
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ciao a tutte.. in realtà io non ho particolari segreti..Sono sempre stata una ragazza acqua e sapone.. lavo tuttle le mattine il viso con acqua fredda.. e.. basta.. se ho tempo metto la matita agli...
Ciao Sposineeee come state? avete già scelto la location? e l'abito? Io mi sposerò in montagna... e il mio abito avrà qualcosa di colorato... fuxia per la precisione....
Ciao sposine.. io vorrei fare la luna di miele ad agosto (anche x questioni lavorative) e pensavo all'australia.. solo che li dovrebbe essere inverno... uffiiii..... consigli?
Ciao ragazzeeee a giugno 2018 mi sposo.. e sto cercando di fare una scelta della location.. ma vorrei fare tutto in un solo posto dato che la cerimonia si svolgerà con rito civile a validità legale.....
Ciao Ragazze.. io avrò un abito con dentro dei dettagli colorati... e mi è venuta in mente l'idea che potrei comprare anche le scarpe dello stesso colore... voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM