Atripalda, Avellino · Da Aprile 2017
sono una ragazza semplice, amo lo sport,mi piace fare le cose ben organizzate e con la giusta tranquillità.
- Sposa VIP
- 9.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Salve sposine ecco che vi presento il mio ipotetico outfit sposa. cosa ne pensate? Maison Signore 2018, taglio a sirena scollo dietro effetto tatoo scarpe nicole gioielli intimo prima notte accessori,...
Salve sposine finito il test della tombola matrimonio.com ecco i miei numeri vincenti 7 263 22 04 17 4 120 110 3 6
Salve a tutte ho un problema con il sito. quando sono da pc e voglio leggere le altre pagine dei topic, cliccando su pag 2 o su "successiva", mi carica la pagina ma è sempre la stessa, non va avanti....
Salve sposine..si sa che nel matrimonio la cosa importante è anche il pranzo....o meglio è soprattutto quello...allora vi chiedo..il vostro menù avrai piu pietanze di carne o di pesce? O lo farete...
Sposine care, continuando con il mio topic che riguarda il cibo, vi chiedo se siete per un matrimonio dove si mangiano pietanze di cucina tradizionale e o siete per una cucina gourmet? noi per quella...
Buongiorno sposine e sposini...da come potete leggete dal titolo, nell organizzare il matrimonio, molte volte vorrei che alcune cose fossero gia fatte. Allora mi chiedo...ma se avessimo la possibilitá...
Ciao sposine, sarei curiosa di sapere quante di voi andranno in questo mese a fare la prova menù alla Collina eventi. io andrò il giorno 11 sabato. chi ci sarà di voi? sarebbe bello conoscersi e...
Ciao sposine belle, i miei segreti di bellezza? Beh inizio con un'abbondante colazione, orzo o latte di soia con fette biscottate. A pranzo la pasta sostituita con il riso, tante verdure e il pane...
Ciao sposine si sa che gli invitati si aspettano sempre qualcosina alla fine del matrimonio e allora vediamo un pò cosa regalare? Di bomboniere che ne sono un sacco, vediamo voi cosa scegliete o cosa...
Salve sposine finalmente posso dire anche io di avere il fotografoooo...ne abbiamo girati 4 e alla fine il primo che visitammo è stata la nostra scelta...come con la location..ahahah...ora sempre con...
Salve sposine, chiaritemi una cosa...perchè non ci sto capendo nulla. ma i testimoni e i compari di fede sono la stessa cosa/persona oppure sono due cose differenti? chi mi dice che sono la stessa...
Salve a tutte..chi come me sposerà il 13 settembre 2018 ? cosa avete fatto? cosa vi manca ancora da fare?
Salve a tutte..beh dal titolo la mia esclamazione è di sorpresa..avevo perso proprio la cognizione del tempo..e oggi vedendo il calendario mi porta -365...e non sto facendo nulla...o meglio mi sono...
Salve a tutte..quante sposine ci sono che hanno i capelli corti come me? mi rivolgo anche a coloro che si sono già sposate. che acconciatura avete scelto per i capelli corti? io avrò un abito a...
Salve a tutte, vorrei sapere chi di voi ha acquistato o acquisterà le bomboniere solidali "cuore matto". so che è un'associazione sicura al 100% e che il ricavato sarà devoluto in beneficenza. A me...
Ciao a tutte..chi di voi si sposa il 13 settembre 2018 come me o in questo mese? a che punto state con l'organizzazione?
Salve a tutte, qualcuna conosce villa rosa a grotta o villa antico mulino ad ariano? sapete dirmi qualcosina su come si mangia, se hanno animazione per bambini e se hanno qualche particolarità...
Salve a tutte, sto facendo la ricerca dei ristoranti,io ho visto La Collina eventi, so che si mangia bene e non è neanche troppo costoso, qualcuna la conosce? poi ho visto Casa reale a sturno, sapete...
Salve a tutte, vorrei un consiglio da voi....sono stata a diversi matrimoni e pochi di essi non hanno dato le bomboniere, ma una pergamena con su scritto che i soldi spesi sono andati in benficienza a...
Salve a tutte qualcuna può darmi informazioni su questa location? rapporto qualità-prezzo, allestimento e organizzazione? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM