Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Buongiorno ragazze sono in crisi ...non so come muovermi 😭😭😭😭 il 26 Gennaio ho firmato davanti al giudice il divorzio consensuale l'avvocato mi ha detto che ci vorrà un mese prima che mi ralascia la...
Ciao sposine voi farete il guest book? (Libro ospiti per dediche) noi abbiamo pensato di farlo e tra le tante scelte questo ci piace di più visto sul Sito di marthascottage che ne pensate?
Buongiorno sposine per chi come me sposa a luglio ha iniziato già a fare la consegna delle partecipazioni? Io ancora no 😧
Ciao ragazze oggi abbiamo ritirato le nostre fedi 😍😍 non vedo l'ora di metterla Luglio sbrigatiiiii
Buongiorno con il mio fm abbiamo deciso di non scegliere il musicista perché faremo il pranzo ma bensì di mettere musica di sottofondo e poi sul tardi mettere una chiavetta o cd con balli gruppo e mix...
Ciao ragazze ho scelto il regalo per le mie testimoni (mia zia e mia cugina) oltre a questo darò anche ka bomboniera che sarà uguali per tutti in modo tale che rimanga anche a loro un ricordo cosa né...
Sposineee aiutooo ad Aprile avrò la prima prova e in queste feste ho mangiato fino a scoppiare era tutto e troppo buono 😋🍞🍗🧀🍝🥚🥗🍫🍬🍭🍮🍾🍷🍩 ora ho paura a pesarmi 😁 a parlare già di dieta mi viene fame...
Ciao future sposine innanzitutto buona vigilia di capodanno 🥂🍾 per la mia seconda prova dal parrucchiere ho scelto questa acconciatura voi cosa ne pensate?
Ciao sposine voi già avete fatto la promessa di matrimonio con i relativi documenti? E le tempistiche quali sono voi lo sapete Io ancora no puryroppo 😓devo aspettare fine gennaio.. mi sposo il 22...
Ciao sposine voi avete Già fatto le bomboniere? Noi abbiamo scelto queste sono profumatori ma volendo si può lasciare anche così della claraluna sposandomi a luglio e avendole scelte su internet non...
Dopo tante tante ricerche abbiamo scelto le partecipazioni 😍non avranno la solita busta ma dentro una scatola io le adoro...
Ciao ragazze con il mio fm abbiamo deciso per anticipare il taglio torta per la foto e rifarlo dopo con i parenti chi di voi fa come me?
Buon pomeriggio sposine, vi racconto un po' la mia situazione sui preparativi del matrimonio ed ho bisogno di consigli, dunque: sposandomi nella stessa location dove ci sarà il pranzo, ho deciso di...
Ciao sposine per non fare il solito french bianco cosa ne pensate di queste per il matrimonio? Vi posto anche la foto del vestito consigliatemi grazie 😘
Ciao sposine chi di voi è indecisa oppure non ha ancora trovato la location per il matrimonio? Mi sposo il 22 luglio e sono nella più piena e totale confusione mi viene da piangere!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ciao sposine qualcuna di voi si è ritrovata nella mi situazione o mi sa rispondere? Avrò il divorzio il 26 gennaio quando avrò tutta la documentazione necessaria per portala al mio comune per...
Alla fine tra tante opzioni abbiamo scelto le nostre partecipazioni 😍😍 voi cosa ne pensate?
Ciao sposine voi quando pensate di consegnare le partecipazioni? Io ho paura che Gennaio sia tardi mi dopo a luglio
Ciao ragazze voi darete i sacchetti a chi non avete invitato al matrimonio? Amici vicini di casa? E se si qualche idea?
Ciao a tutte sposine sposo a luglio secondo voi le calze autoreggenti le devo mettere?? 🤔 ho il sandalo aperto solo in punta e porterò la giarrettiera ma senza ho paura che scivola che faccio??😭😭
Ed eccomi nella crisi piu totale assegnazione dei tavoli 🤕 sembra facile ma non lo è? Questo con l'altro con...e poi si ricancella tutto 😭😭 ci state passando anche voi o sono io che sono sull'orlo di...
Ciao sposine un grandissimo in bocca al lupo a noi e a questo viaggio di preparativi che giorno dopo giorno accorcia le distanze al nostro meraviglioso evento
Ciao sposine sono demoralizzata e delusa 😦😢 qualche giorno fa mi arriva l'email di una location che era stata scelta con rito civile autentico dove diceva che la data purtroppo l'hanno assegnata a una...
Ciao sposine cosa né pensate sull'acquisto delle partecipazioni online? Ne ho viste di carine e vorrei prenderne una in particolare è compresa la stampa nel prezzo è in più ti mandano un campione...
Ciao sposine come segnaposto abbiamo scelto le chiavi e tra gli invitati ci sono anche bambini che hanno un tavolo a parte con animatrice. Cosa mi consigliate fare i segnaposti posti anche a loro...
Ciao ragazze all'inizio avevo scelto le bomboniere gastronomiche ma il mio fm non è molto d'accordo perché preferisce più una cosa che rimane come ricordo..e quindi ho fatto scegliere a lui anche...
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniere x i testimoni io non ho idea 😓
Buonsera a tutti sapete se per caso se ci sono location con riconoscimento di casa comunale cioè che hanno la cerimonia in loco con validità nei pressi di Grottaferrata?
Ciao sposine sto cercando su internet ma proprio non la trovo sapete se ce' una chiesa sconsacrata a Grottaferrata? Grazie a tutte 😘😘
Ciao sposineee vi posto alcuni bouquet che ho scelto .. il mio abito sarà avorio in pizzo taglio a sirena mi date qualche consiglio? E soprattutto ditemi se ho sbagliato e optare per altri tipi 😍...
Ciao a tutte avete qualche idea da suggerirmi per quanto riguarda il nome dei tavoli per il tableau? Il mio matrimonio non è a tema..sarà semplice ma allo stesso tempo elegante vi posto la foto del...
Ciao ragazze sto cercando tramite i vari fornitori i pacchetti che più trovo interessanti sto mandando tramite il sito la richiesta di preventivo ma non ricevo risposta😒 ed io sto entrando nel pallone...
Fotografi garanzie ANFM