Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Stefania
2824 giorni fa
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze il nostro si arrivato domenica che dire emozionata dall'inizio alla fine tutto bello lo rifarei altre mille volte godetevi il momento ..vi lascio qualche foto
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze l'atelier mi ha regalato questo cuscino portafedi (immagine presa in internet) il cuscino è rettangolare con strass e ha questi due fiocchi non ha nastrini per legarli ma non so con questi fiocchi come si mettono voi potete aiutarmi? ...
Ho partecipato al post di Alessandra
2828 giorni fa
Ho creato un post
2831 giorni faCome da titolo le unghie sono pronte vi piacciono?😘
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze sono disperata e sopratutto triste a meno 4 giorni il meteo per domenica da pioggia e forti temporali 😭😭😭😭😭 tutto in fumo foto esterne abito cerimonia demoralizzata è poco
Ho creato un post
2831 giorni faCiao sposine volevo farvi una domanda ho notato che molte di voi hanno comprato il portafedi ma quando siete andate per comprare il vestito non ve lo hanno dato in omaggio? Perché a me si
Ho partecipato al post di Michaela
2833 giorni fa
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine qui più passano i giorni e più il sonno diminuisce 😑 se nn sono le 4-4,30 non si prende il sonno 😭
Fotografi garanzie ANFM