Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze il nostro si arrivato domenica che dire emozionata dall'inizio alla fine tutto bello lo rifarei altre mille volte godetevi il momento ..vi lascio qualche foto
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze l'atelier mi ha regalato questo cuscino portafedi (immagine presa in internet) il cuscino è rettangolare con strass e ha questi due fiocchi non ha nastrini per legarli ma non so con questi fiocchi come si mettono voi potete aiutarmi? ...
Ho creato un post
2831 giorni faCome da titolo le unghie sono pronte vi piacciono?😘
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze sono disperata e sopratutto triste a meno 4 giorni il meteo per domenica da pioggia e forti temporali 😭😭😭😭😭 tutto in fumo foto esterne abito cerimonia demoralizzata è poco
Ho creato un post
2831 giorni faCiao sposine volevo farvi una domanda ho notato che molte di voi hanno comprato il portafedi ma quando siete andate per comprare il vestito non ve lo hanno dato in omaggio? Perché a me si
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine qui più passano i giorni e più il sonno diminuisce 😑 se nn sono le 4-4,30 non si prende il sonno 😭
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze voi quando farete la consegna delle bomboniere alla location?
Ho creato un post
2835 giorni faCiao sposine si sta decidendo per il viaggio di nozze e volevamo fare una vacanza diversa dalle solite isole paradisiache insomma un viaggio che non ci ricapiterà più e ho pensato alla crociera in Antartide cosa né pensate?
Ho creato un post
2835 giorni faCiao sposine qui i giorni passano e in fretta anche emozione per ora ben poca forse ancora non me né rendo conto che dire in bocca a lupo a noi tutte e tanti auguri di felicità a chi sposerà prima di me...e a chi ancora intraprende il viaggio dei...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze a -9 giorni il mai una gioia si ripresenta 😂 raffreddore arrivo a giorni del ciclo mal di gola spero passi tutto e non peggiori con febbre dopo è il 🔝😡
Ho creato un post
2841 giorni faCiao sposine quale consigliate come statuine sulla torta? Voi cosa farete? Postate qualche foto da prendere spunto grazie 😊
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze vi faccio fare due risate...ho sognato questa notte che ero al mio matrimonio una giornata di sole bellissima e stavo al buffet mangiando un krekers integrale ( vi premetto che sono a dieta e ho una fame terribile) e gli invitati erano...
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze sposerò in comune volevo sapere ma quando va cominicata la scelta? Perché quando abbiamo fatto la promessa sul documento non c'era scritto nulla 🤔
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze i vostri fornitori che saranno per tutto il periodo del ricevimento (fotografo musicista e animazione) farete un menù apparte oppure mangiano menù uguale invitati o buffet? 🤔 aiutoooo
Ho creato un post
2852 giorni faCiao sposine come avete letto nel titolo voi dopo la cerimonia spedirete biglietti di ringraziamento?
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno sposine questo periodo sono insopportabile e soprattutto mi innervosisco per qualsiasi cosa manca ancora un po' 22 Luglio ma ho paura che qualcosa va storto gli invitati da 80 che erano siamo arrivati a 57 e tre ancora devono confermare e...
Fotografi garanzie ANFM