Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2825 giorni fa
Ciao ragazze il nostro si arrivato domenica che dire emozionata dall'inizio alla fine tutto bello lo rifarei altre mille volte godetevi il momento ..vi lascio qualche foto
2828 giorni fa
Ciao ragazze l'atelier mi ha regalato questo cuscino portafedi (immagine presa in internet) il cuscino è rettangolare con strass e ha questi due fiocchi non ha nastrini per legarli ma non so con questi fiocchi come si mettono voi potete aiutarmi? ...
2831 giorni fa
2835 giorni fa
Ciao sposine qui i giorni passano e in fretta anche emozione per ora ben poca forse ancora non me né rendo conto che dire in bocca a lupo a noi tutte e tanti auguri di felicità a chi sposerà prima di me...e a chi ancora intraprende il viaggio dei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2838 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per la ricerca di un Cake Topper con i personaggi del film d'animazione "UP" della Pixar. Mi piacerebbe trovarlo con i due protagonisti, Carl ed Ellie, in versione giovane (non i due nonnini! ). Ho già cercato...
2841 giorni fa
Ciao sposine quale consigliate come statuine sulla torta? Voi cosa farete? Postate qualche foto da prendere spunto grazie 😊
2854 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i sacchetti per i vicini e amici che non sono stati invitati vi piacciono? Per chi li ha fatti quanto tempo prima li consegnerete 😊
2856 giorni fa
Ciao ragazze ieri sono arrivate le bomboniere le ho prese on line è una foto del loro sito le mia sono nello scatolone messe da parte vi piacciono sono della claraluna
2860 giorni fa
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2905 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
2908 giorni fa
Ciao ragazze mancano 80 giorni 😍😍 come vola il tempo.. sbrigatiiii non vedo l'ora
2909 giorni fa
Ciao ragazze voi farete i sacchetti x i vicini di casa e per chi nn è stato invitato? Noi abbiamo ordinato questi vi piiacciono? Li ho presi online stesso fornitore delle bomboniere 😊
2925 giorni fa
Ciao ragazze quali preferite delle due questa spuntata costa 80.00 euro e quella con la fibia 40 (avorio) il vestito é color panna
2930 giorni fa
Ciao ragazze questa è la scelta di come sarà sia il tovagliato che il menù non ho fatto il segnaposto ma bensu
2936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM