Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Ciao ragazze tra i vari posti per il ricevimento che ho visto ci sono alcuni che hanno la dicitura " cerimonia in loco" io e il mio compagno stiamo pensando di optare per fare il tutto li... ma un ho...
Ciao future sposine ed anche per me è arrivato il momento oggi la mia prima prova dell'abito ho ansia emozione e treno come una foglia ha fatto anche a voi la stessa cosa? Purtroppo però sono sola e...
Ciao sposineee!!! Mercoledì ho appuntamento da carnevali spose per provare alcuni abiti da campionario al 50% il coupon l'ho scaricato e per una mia curiosità sono andata a vedere su internet le...
Ciao a tutte sposine...avete scelto le Bomboniere? Io stavo pensando a delle bomboniere gastronomiche...che né pensate?
Ciao sposine, stiamo cercando una chiesa a Tivoli.. o anche nei dintorni..la vogliamo piccola e accogliente 😉 anche perché Non vogliamo mettere troppi fiori e li vicino abbiamo scelto il ristorante...
Ciao cosa né pensate dell'abito da campionario? Qualcuno lo ha comprato? Sono stata contattata da carnevali spose per un appuntamento dove fa sconti su questi vestiti..io ne ho visto uno dell'...
Buongiorno sposine!! Il 2 giugno mi sposo con rito religioso...voi a che punto siete con i preparativi? Io ancora devo far Tutto!! !!😭😭 e con l'ansia che ho non so proprio da dove cominciare..nella...
Ciao sposine sto pensando di far fare come testimoni...mia madre e mia zia e purtroppo non avendo mio padre ad accompagnarmi ho scelto mio figlio (15 anni prossimo anno ). Cosa ne pensate?
Ciao ragazze ho una chiesa che mi piace tantissimo ho chiamato il comune e mi hanno chiesto 500€ non ne' capisco molto ma secondo voi è troppo? O il prezzo è giusto? 🤔😥 consigli?
Fotografi garanzie ANFM