Mondolfo, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ciao a tutte!!!..chi mi può aiutare?..sto cercando la carta simile al legno per fare le partecipazioni..sapete dove posso travarla?conoscete qualche sito?! GrazieStefania
Ciao a tutte!!chiedo aiuto!! Il primo luglio ci siamo sposati a villa Rinalducci.. Vorrei se fosse possibile.. rintracciare la coppia di sposi che..a mio sapere si è sposata lo stesso giorno...ma alla...
Buongiorno..nelle partecipazioni..avete messo il mittente?!le avete messe in altre buste o spedite così come sono?
Ciao a tutte le future spose!!Sapete dove posso trovare auto americane?..sto cercando una Mustang!
Che trucco avrete al vostro matrimonio?!.. semplice?o particolare? consigli!
Ciao a tutte!!..con il mio fidanzato abbiamo deciso per il tema albero della vita..come potrei fare i centro tavola?!non riusciamo a trovare un idea!!
Un chiarimento ragazze!!L'addio al nubilato dev'essere organizzato dalla testimone o dalla damigella d'onore?!?Ho letto che dovrebbe essere la damigella d'onore..ma non sono sicura!!
Ciao a tutte!!..quanto può variare il costo degli addobbi floreali chiesa e ristorante?!.. perché a noi il ristorante ci ha proposto la collaborazione della wedding planner per l'allestimento..ma ci...
Qualcuno ha svolto le nozze a villa rinalducci a Fano?.. com'è?come vi siete trovati?..costi?!
Fotografi garanzie ANFM