Bologna, Bologna · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualche foto amatoriale nel nostro matrimonio
Sabato mi sposoha... che ne pensate delle mie unghie?
Ragazze alle 14.30 di oggi a -12 ho la prova trucco...
Ragazze.... -17... siavvicinaaaa
Il tempo scorre inesorabile ed io non ho ansia... mercoledi prova abito per entrambi e l'8.07 prova trucco per me...
Ciao ragazze, sono di ritorno dalla parrucchiera... mi sono innamorata subito di quest'acconciatura con treccia laterale, che prima del taglio torta diventera' da cornice al raccolto totale. Vi piace?...
Finalmente stiamo per cacciare anche la tripla cifra...
Arrancando, arrancando.arriviamo anche noi... oggi ho l'appuntamento per vedere I progetti della fioraia...
Ragazze e ovviamente ancora bisogno di voi. Devo scegliere l'intimo per la preparazione vi posto qualche foto mi dite sinceramente cosa preferite E se avete altre proposte per me? Grazie
Ragazze Ciao. Devo acquistare scarpe per il mio matrimonio vi anticipo che il colore sarà il blu notte e che non ho assolutamente idea di come prendere queste benedette scarpe. Ho selezionato due...
Ragazze Buonasera Ho assoluto bisogno di voi. L'estate scorsa Ho comunicato alle 4:00 amiche più intime che avrei avuto piacere di averla come damigelle. Fin qui tutto bene , tutte entusiaste. Ad oggi...
Oggi sono arrivate le nostre fedi Unoaerre da 5 grammi in oro giallo. Siamo entusiasti!
Ciao a tutte, oggi, a 6 mesi esatti dal matrimonio abbiamo ordinato le nostre fedi classiche Unoaerre da 5 grammi con incisione personalizzata. Siamo molto felici e soddisfatti
Buongiorno ragazze... ieri sono stata dal pasticcere per gli assaggi. Abbiamo scelto un pan di spagna con crema chantilly fragole e frutti di bosco ricoperto con uno strato sottilissimo di pasta di...
Buona sera a tutte... ho un quesito da porvi... vorrei indossare sotto all'abito un paio di scarpe/sandali blu con un po di plateau... non sono abituata ai tacchi... dove posso acquistarle online?
Ecco l'interno delle mie partecipazioni. Vi piacciono?
Ecco come saranno le partecipazioni che ho ordinato... vi piacciono? L'unica differenza è che le mie non saranno bianche ma color avorio
Fotografi garanzie ANFM